L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 2 conferma l’uscita in sala per il 26 giugno del 2009

Di Federico

Lo sciopero degli sceneggiatori è stato un ciclone per Hollywood.

Decine di pellicole rinviate a data da destinarsi, miliardi di dollari bruciati, e solo ora, ad accordo raggiunto, tutto sembrerebbe che stia tornando alla normalità. Peccato che gli Studios si muovino ancora con molta cautela, visto l’elevato rischio che parta a breve uno sciopero degli attori, rifiutandosi di dare il via a riprese che non assicurerebbero la propria fine entro il 30 giugno.

Lo stesso Bay ha ammesso come lo script di Transformers 2 sia in ritardo, con il suo super team, composto da Ehren Kruger, Alex Kurtzman e Roberto Orci, costantemente al lavoro per recuperare il tempo perduto.

Da queste considerazioni si possono trarre delle conclusioni più o meno ufficiali. Spielberg ha fissato di fermare ad aprile la produzione di The Trial of the Chicago 7, mentre quelle di Terminator Salvation: The Future Begins partiranno il 5 maggio, con le esterne che verranno tutte completate entro il 30 giugno.

L’atteso sequel del Codice da Vinci, Angeli e Demoni, prenderà il via a Roma il 5 giugno, con 3 settimane di esterne da girare a ritmo serrato, mentre la Justice League avrà una sceneggiatura definitiva entro le prossime sei settimane.

E Transformers 2? Ricordandovi il nostro blog interamente dedicato ai giocattoloni di Bay, c’è da dire che l’atteso sequel, che Labeouf ha etichettato come ‘Colossale’ arriverà in sala il prossimo 26 giugno del 2009… Dreamworks Pictures e lo stesso Bay hanno assicurato che per quella data tutto dovrebbe essere pronto, con la produzione che dovrebbe ufficialmente partire ai primi di giugno.

Ce la faranno a mantenere gli impegni presi con il rischio di uno sciopero degli attori all’orizzonte? Non ci resta che aspettare…

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

La serie ispirata ai Goonies non si farà… almeno non alla Fox 9 Maggio 2021 - 18:00

The Film Reenactment Project, serie su degli studenti che realizzano un remake de I Goonies a scuola, verrà proposta ad altre emittenti

Shazam! Fury of the Gods – Le riprese cominceranno in settimana 9 Maggio 2021 - 17:00

La piccola Faithe C. Herman - interprete di Darla Dudley - rivela che comincerà a girare Shazam! Fury of the Gods questa settimana.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.