L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers 2 conferma l’uscita in sala per il 26 giugno del 2009

Transformers 2 conferma l’uscita in sala per il 26 giugno del 2009

Di Federico

Lo sciopero degli sceneggiatori è stato un ciclone per Hollywood.

Decine di pellicole rinviate a data da destinarsi, miliardi di dollari bruciati, e solo ora, ad accordo raggiunto, tutto sembrerebbe che stia tornando alla normalità. Peccato che gli Studios si muovino ancora con molta cautela, visto l’elevato rischio che parta a breve uno sciopero degli attori, rifiutandosi di dare il via a riprese che non assicurerebbero la propria fine entro il 30 giugno.

Lo stesso Bay ha ammesso come lo script di Transformers 2 sia in ritardo, con il suo super team, composto da Ehren Kruger, Alex Kurtzman e Roberto Orci, costantemente al lavoro per recuperare il tempo perduto.

Da queste considerazioni si possono trarre delle conclusioni più o meno ufficiali. Spielberg ha fissato di fermare ad aprile la produzione di The Trial of the Chicago 7, mentre quelle di Terminator Salvation: The Future Begins partiranno il 5 maggio, con le esterne che verranno tutte completate entro il 30 giugno.

L’atteso sequel del Codice da Vinci, Angeli e Demoni, prenderà il via a Roma il 5 giugno, con 3 settimane di esterne da girare a ritmo serrato, mentre la Justice League avrà una sceneggiatura definitiva entro le prossime sei settimane.

E Transformers 2? Ricordandovi il nostro blog interamente dedicato ai giocattoloni di Bay, c’è da dire che l’atteso sequel, che Labeouf ha etichettato come ‘Colossale’ arriverà in sala il prossimo 26 giugno del 2009… Dreamworks Pictures e lo stesso Bay hanno assicurato che per quella data tutto dovrebbe essere pronto, con la produzione che dovrebbe ufficialmente partire ai primi di giugno.

Ce la faranno a mantenere gli impegni presi con il rischio di uno sciopero degli attori all’orizzonte? Non ci resta che aspettare…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

D’amore e di tuono: la recensione di Thor: Love and Thunder 5 Luglio 2022 - 15:01

Thor: Love and Thunder è un'emanazione diretta non solo delle esigenze dei Marvel Studios, ma dello sguardo tenero e paterno di Taika Waititi.

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.