L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

TopOne del giorno: Alessandra Ambrosio

Di Francesco

alessandra-ambrosio1.jpg

So di esservi mancato, ma non vi lamentate, sono solo 24 ore che siete rimasti senza la TopOne del giorno e oggi vi voglio mostrare nuove foto di un’altra affezionata di ScreenWEEK: Alessandra Ambrosio.

La modella ha indubbiamente il pregio di essere nata il mio stesso giorno, l’11 aprile 1984, ovvio, ci passiamo giusto qualche anno ma sono dettagli e se il vino con l’età invecchia, giudicate lei dalle sue foto, anche da quelle di questa estate se preferite, e poi pensate a me… non ci sono paragoni 🙂

Comunque a noi piace questa moda di fare il doppio lavoro, attrice di giorno e modella di notte, oppure è vero il contrario, o no, forse lo fanno all’unisono… e poi ci si lamenta del precariato. Povere ragazze costretta a barcamenarsi in un turni massacranti. Che vita!

Tornando al suo passaggio al cinema, ci piace ricordarla per Casino Royale, ma non possiamo lamentarci della scelta fatta per il prossimo film di 007 Quantum of Solace, perché potremo gustarci Olga Kurylenko. Insomma, quando c’è di mezzo James Bond, si può sempre essere contenti. Fonte hollywood tuna.

alessandra-ambrosio2.jpg

alessandra-ambrosio3.jpg

alessandra-ambrosio5.jpg

alessandra-ambrosio4.jpg

alessandra-ambrosio6.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).