L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spoilers sui prossimi episodi di Desperate Housewives

Di Cristiano

bree.jpg

Il cast di Desperate Housewives tornerà a lavoro Lunedì 25 Febbraio: nel frattempo Marc Cherry e il suo team di sceneggiatori lavoreranno fino a notte per fonda per essere sicuri che le sceneggiature siano pronte in tempo per l’inizio della produzione.

Secondo l’attrice Brenda Strong, che da la voce alla casalinga desperata deceduta Mary-Alice Young, gli autori accelerano le storyline. E’ passato un tempo significativo dall’ultimo episodio, andato in onda il 7 Gennaio, per cui la stesura di una parte delle storie originariamente previste sarà abbandonata.

Mike Delfino, il personaggio di James Denton, avrebbe dovuto incontrare una donna al centro di riabilitazione: i due si sarebbero avvicinati molto. Invece gli scrittori si concentreranno sul ritorno di Mike a Wisteria Lane dove finalmente scoprirà perchè Orson ha tentato di investirlo con la sua macchina alla fine della seconda stagione.

Originariamente Orson era stato inteso come un personaggio cattivo, che Mike aveva conosciuto in prigione. Avrebbe dovuto sedurre Bree e prendere i suoi soldi: ad aiutarlo una donna misteriosa. Ma al pubblico Orson è piaciuto così tanto che hanno deciso di cambiare la storyline e rendere cativa sua madre.

Proprio a causa di questo cambiamento di rotta molte questioni sono rimaste aperte: secondo la Strong tutti questi segreti saranno risolti nei prossimi episodi e molte altre questioni verranno aperte.

Riuscirà Gabrielle ad accettare la cecità di Carlos e a dover essere nuovamente povera? Bree andrà veramente a lavorare? Che segreto sta nascondendo Katherine e il suo ex-marito apparirà finalmente? E Susan sarà felice con Mike quando darà alla luce il suo bambino? Ecco alcune delle domande a cui avremo risposta quando Desperate Houswevives tornerà neli USA il 13 Aprile prossimo.

edie.jpg

gaby.jpg

katherine.jpg

lynette.jpg

susan.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Si vive una volta sola: il film di Carlo Verdone al cinema il 20 gennaio 2021 30 Ottobre 2020 - 23:56

Il film di Carlo Verdone, Si vive una volta sola, arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2021. Lo ha rivelato l'attore/regista a Tale e Quale Show

Odette Annable da Supergirl al reboot di Walker Texas Ranger 30 Ottobre 2020 - 21:30

L'attrice sarà Geri, barista e vecchia amica di Walker e della sua defunta moglie, nel reboot targato The CW

Revolver: il nuovo film di Andrew Stanton riunirà Ethan e Maya Hawke 30 Ottobre 2020 - 20:45

La star di Stranger Things sarà un'adolescente fanatica dei Beatles e reciterà accanto al padre

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).