L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spoilers sui prossimi episodi di Desperate Housewives

Spoilers sui prossimi episodi di Desperate Housewives

Di Cristiano

bree.jpg

Il cast di Desperate Housewives tornerà a lavoro Lunedì 25 Febbraio: nel frattempo Marc Cherry e il suo team di sceneggiatori lavoreranno fino a notte per fonda per essere sicuri che le sceneggiature siano pronte in tempo per l’inizio della produzione.

Secondo l’attrice Brenda Strong, che da la voce alla casalinga desperata deceduta Mary-Alice Young, gli autori accelerano le storyline. E’ passato un tempo significativo dall’ultimo episodio, andato in onda il 7 Gennaio, per cui la stesura di una parte delle storie originariamente previste sarà abbandonata.

Mike Delfino, il personaggio di James Denton, avrebbe dovuto incontrare una donna al centro di riabilitazione: i due si sarebbero avvicinati molto. Invece gli scrittori si concentreranno sul ritorno di Mike a Wisteria Lane dove finalmente scoprirà perchè Orson ha tentato di investirlo con la sua macchina alla fine della seconda stagione.

Originariamente Orson era stato inteso come un personaggio cattivo, che Mike aveva conosciuto in prigione. Avrebbe dovuto sedurre Bree e prendere i suoi soldi: ad aiutarlo una donna misteriosa. Ma al pubblico Orson è piaciuto così tanto che hanno deciso di cambiare la storyline e rendere cativa sua madre.

Proprio a causa di questo cambiamento di rotta molte questioni sono rimaste aperte: secondo la Strong tutti questi segreti saranno risolti nei prossimi episodi e molte altre questioni verranno aperte.

Riuscirà Gabrielle ad accettare la cecità di Carlos e a dover essere nuovamente povera? Bree andrà veramente a lavorare? Che segreto sta nascondendo Katherine e il suo ex-marito apparirà finalmente? E Susan sarà felice con Mike quando darà alla luce il suo bambino? Ecco alcune delle domande a cui avremo risposta quando Desperate Houswevives tornerà neli USA il 13 Aprile prossimo.

edie.jpg

gaby.jpg

katherine.jpg

lynette.jpg

susan.jpg

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Articolo Precedente

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.