L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Smallville: torna Pete Ross!

Di Redazione

ross21.jpgEbbene sì, acclamato dal pubblico che lo aveva lasciato andare con molti rimpianti alla fine della terza stagione (esattamente in questo episodio), Pete Ross torna a Smallville. Nell’episodio in onda il 13 marzo sul canale americano CW, intitolato Hero, rivedremo così all’opera l’ex migliore amico di Clark e non mancheranno di certo le sorprese.

A giudicare dalle foto, la prima a fare la sua conoscenza sembra essere la cugina kryptoniana di Clark, Kara. Ma i due futuri supereroi non saranno i soli ad avere poteri sovraumani stavolta…
Già storcete il naso? Beh non si può essere sempre fedeli al fumetto, no? E Gough & Millar questo lo hanno fatto capire più e più volte. Visto che ci siamo possiamo dire anche che probabilmente, anzi sicuramente non vedremo Pete Ross diventare vicepresidente degli Stati Uniti come nel fumetto e a maggior ragione non assisteremo al suo matrimonio con Lana Lang. (Eh si, nel fumetto succede proprio questo!)
In realtà Sam Jones III aveva lasciato lo show nel 2004 cercando di non rimanere ancorato al ruolo. In questi anni ha partecipato a telefilm come Settimo cielo e il deludente Bones ed è entrato in un’altra serie di culto del piccolo schermo, E.R. Medici in prima linea, dove veste tutt’ora i panni, anzi il camice di Chaz Pratt.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.