L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rambo batte Johnny Depp al botteghino italiano

Di Federico

john-rambo.jpg

Vittoria sul filo di lana per John Rambo al boxoffice italiano.Un vero e proprio testa a testa quello che abbiamo visto tra Sylvester Stallone e Sweeney Todd in quest’ultimo avvincente weekend, con il primato ottenuto di un niente dal 60enne combattente. 1.787.966,74 euro portati a casa da Rambo, contro il 1.603.930,96 euro incassato da Tim Burton con il suo Sweeney Todd, che poteva però contare su quasi 100 copie in meno rispetto all’avversario. A conti fatti comunque due ottimi risultati, per un weekend ricchissimo, con un’altra pellicola capace di superare il milione di euro d’incasso, ovvero Non è un paese per Vecchi.

Il film dei Coen, trionfatore agli Oscar nella notte, incassa 1.133.627,45 euro, con la concreta possibilità di aumentare il tutto nei prossimi giorni, viste le 4 statuette portate a casa. Cala Silvio Muccino con il suo Parlami d’amore, arrivato quasi ai 6 milioni di euro, mentre Caos Calmo di Moretti supera alla grande i 4 milioni di euro, puntando i 5 con sempre più insistenza…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Punti di svolta con Robin Roberts dal 28 luglio su Disney+, ecco il trailer 21 Giugno 2021 - 20:37

Ecco il trailer della nuova serie originale Disney+ Punti di svolta con Robin Roberts, in arrivo il prossimo 28 luglio.

Jack Huston scriverà e interpreterà una nuova serie da Il conte di Montecristo 21 Giugno 2021 - 20:15

La serie sarà diretta da Stephen Fung, regista di Wu Assassins e Into the Badlands

Videogame News: PlayStation Experience, la nuova “trollata” di Kojima, Zelda: Breath of the Wild 2 21 Giugno 2021 - 20:00

Come ogni Lunedì su ScreenWeek, ecco le ultime notizie in arrivo dal mondo dei videogiochi!

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.