L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prospettive di un delitto, il concorso visto da più punti di vista

Di Federico

vantagepointpubh.jpgProprio ieri vi abbiamo parlato di Prospettive di un Delitto e dell’avvincente concorso che è nato assieme alla pellicola. Il film, che uscirà nelle sale italiane il prossimo 29 febbraio, ha come punto di forza l’incredibile sceneggiatura ad incastri, scritta dal giovane e promettente Barry L. Levy, già visto al lavoro con The Last Man. 22 Levy, che attualmente sta riadattando il romanzo Rainbow Six di Tom Clancy, e lavorando alla trasposizione della graphic novel Button Man, ha dato un’impronta innovativa ed enigmatica a questo Prospettive di un Delitto, con la geniale intuizione dei molteplici punti di vista, ben 8, che rendono il tutto criptico.

Lo stesso sceneggiatore ha sottolineato come “Tutti conoscono solo quello che vedono davanti agli occhi e quello che possono capire, fatto che limita la comprensione generale di quello che sta avvenendo. 3 Solo quando il pubblico vede tutte le otto storie che rappresentano altrettanti pezzi del puzzle, si capisce quello che è successo veramente. Alla fine, il film è una storia singola, il viaggio di un eroe, ma raccontato attraverso otto punti di vista diversi“,

Incuriositi vero? E questo non è niente, visto l’appassionante concorso che ne è uscito fuori, con indizi disseminati ovunque, da seguire giorno per giorno…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

The Witcher, You e Cobra Kai torneranno su Netflix a fine 2021 21 Aprile 2021 - 10:30

Le nuove stagioni delle tre serie arriveranno nel quarto trimestre dell'anno, insieme ai film Red Notice ed Escape from Spiderhead

Crudelia – Nuove immagini per il live action Disney con Emma Stone 21 Aprile 2021 - 9:45

Emma Stone sfoggia i costumi di Crudelia nelle nuove foto del live action Disney, che uscirà il prossimo 28 maggio su Disney+ con accesso premium.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.