L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Monopoli e Battaglia Navale arrivano al cinema

Di Federico

 

Accordo interessante tra la Hasbro e la Universal Pictures. La Hasbro ha annunciato come la Universal si impegnerà a portare nei prossimi 6 anni 4 pellicole che prenderanno spunto dai suoi celebri giochi. I giochi in questione saranno Monopoli, per il cui adattamento cinematografico c’è Ridley Scott in pole position, Battaglia Navale, Candy Land e Ouija.Il primo sarà pronto per il 2010 o il 2011, poi la Universal ne sfornerà uno l’anno. Ma a questo punto la domanda è un’altra, ovvero… come svilupperanno le sceneggiature?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Belva: l’action con Fabrizio Gifuni arriva su Netflix 27 Novembre 2020 - 18:00

A partire da oggi, venerdì 27 novembre, è disponibile su Netflix La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film.

I Goonies si riuniranno il 5 dicembre per beneficenza 27 Novembre 2020 - 17:15

Il prossimo 5 dicembre ci sarà un'altra reunion virtuale de I Goonies, stavolta per raccogliere fondi a favore di No Kid Hungry.

The Mandalorian 2: la recensione del quinto episodio, The Jedi 27 Novembre 2020 - 16:35

Una puntata ricca di mitologia che però non dimentica la filosofia di The Mandalorian: tutto è una tappa, in questo viaggio senza fine

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?