L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lost: Foto e spoilers da 4.02 Confirmed Dead

Di Cristiano

lost1.JPG

I sopravvissuti iniziano a mettere in dubbio le intenzioni dei loro “salvatori” quando quattro stranieri arrivano sull’isola. Continuate per le foto e gli spoilers da Confirmed Dead, il secondo episodio della quarta stagione di Lost, in onda stasera negli States.

Il titolo dell’episodio deriva da un flashback in cui veniva annunciata alla radio la notizia che i dispersi del volo Oceanic 815 erano stati dichiarati morti.

Quattro nuovi personaggi, membri della missione di salvataggio, sono introdotti in questo episodio. Daniel Faraday (Jeremy Davies), un uomo molto ansioso; Miles (Ken Leung), “l’acchiappafantasmi”, un uomo che riesce a parlare con i morti; Charlotte (Rebecca Mader), “l’antropologista”, una bellissima scienziata che trova le ossa di un orso polare; Frank Lapidus (Jeff Fahey), “l’ubriacone” che si pensava dovesse pilotare il volo 815.

Queste quattro persone non sono state mandate sull’isola con lo scopo di salvare i sopravvissuti del volo 815, visto che era stato annunciato che fossero tutti morti. Nell’episodio scopriremo che Naomi è (definitivamente) morta (Miles parlerà al suo spirito, confermando ciò che Jack e Kate affermavano, ovvero che fosse stata uccisa da Locke) e che dietro questa missione di salvataggio c’è qualcuno che vuole eliminare Ben. E proprio quest’ultimo lo viene a sapere da uno dei quattro nuovi personaggi.

lost2.JPG

lost3.JPG

lost4.JPG

lost5.JPG

lost6.jpg

lost9.jpg

lost10.jpg

lost13.jpg

lost17.jpg

lost18.jpg

lost20.jpg

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Just Beyond: Mckenna Grace e Lexi Underwood nella serie Disney+ tratta da R.L. Stine 13 Aprile 2021 - 20:45

La serie antologica è stata creata da Seth Grahame-Smith a partire dai fumetti dell'autore di Piccoli brividi

The Falcon and The Winter Soldier: Chi è la speciale Guest Star che vedremo nel prossimo episodio? 13 Aprile 2021 - 20:05

Una Guest Star d'eccezione è attesa nel nuovo episodio di The Falcon and the Winter Soldier: di chi potrebbe trattarsi?

I giorni dell’abbandono: Natalie Portman nel film dal romanzo di Elena Ferrante 13 Aprile 2021 - 19:30

Il film sarà diretto da Maggie Betts per HBO Films. Tra i produttori anche Fandango

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.