A quanto pare è proprio inevitabile: ci sarà un quarto capitolo di Fast and Furious. Ho già espresso tutto il mio dissociarmi da questa cosa, il primo film mi era piaciuto, nulla da dire, sapevo cosa vedevo e avevo ottenuto quello che spravo.
Poi il secondo e terzo capitolo sono stati poco più che una bufala, uno squallido pretesto per racimolare i facile soldi che il connubio donne e motori avrebbe comunque fatto guadagnare.
Adesso che arriva la quarta pellicola, meglio forse farsi una scorpacciata di auto, anche se torno a ribadire, l’accostamento che preferisco è quello delle curve e delle linee flessuose, ma chi preferisce invece le cromature, i cofani aperti, i motori tirati a lucido, le gomme larghe, l’assetto ribassato e via discorrendo, farebbe meglio a farsi un giro tra lesettandue foto che si possono vedere su questa gallery online, di cui noi vi mostriamo gli scatti che preferiamo.
Da ultimo volevo comunicare che ora potete leggere i nostri post anche sull apiattforma de il cannocchiale perché ScreenWEEK non conosce confini 🙂