L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nuova stagione di Dirt inizia negli States il 2 Marzo

Di Cristiano

dirt1.jpg

L’ex protagonista di Friends Courtney Cox ritorna ad interpretare Lucy, la terribile editrice di un tabloid Los Angel-ino, nella seconda stagione del dramma acclamato dalla critica Dirt.

La nuova stagione, in onda sul canale satellitare FX, partirà Domenica 2 Marzo.

Solo 7 dei 13 episodi sono stati completati prima dell’inizio dello sciopero degli sceneggiatori. Nonostante la recente conclusione di quest’ultimo, il network ha comunque optato di non riaprire la produzione quest’anno.

Dirt è prodotto dagli ABC Studios e dalla Coquette Productions, di proprietà proprio della Cox e del marito David Arquette (produttore dello show).

La prima stagione si era conclusa in questo modo: Lucy è stata accoltellata a morte dall’aspirante attrice Julia. Nel momento conclusivo dell’episodio la Spiller riesce a chiamare il suo miglior amico e paparazzo di fiducia per far si che questo ottenga le foto di lei sanguinante sul pavimento, foto che probabilmente finiranno sulla copertina del prossimo numero di Dirt Now.

La collega di Friends Jennifer Aniston è apparsa durante il corso della prima stagione. Al momento è ancora incerto se l’attrice tornerà o meno, anche se lastoryline del suo personaggio non sembra certo essersi conclusa.

La serie ha totalizzato una media di 5 o 6 milioni di ascoltatori a puntata, numeri accresciuti dal mercato internazionale (la serie va in onda in Italia su Fox Life e La 7).

dirt2.jpg

dirt3.jpg

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.