L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La nuova stagione di Dirt inizia negli States il 2 Marzo

Di Cristiano

dirt1.jpg

L’ex protagonista di Friends Courtney Cox ritorna ad interpretare Lucy, la terribile editrice di un tabloid Los Angel-ino, nella seconda stagione del dramma acclamato dalla critica Dirt.

La nuova stagione, in onda sul canale satellitare FX, partirà Domenica 2 Marzo.

Solo 7 dei 13 episodi sono stati completati prima dell’inizio dello sciopero degli sceneggiatori. Nonostante la recente conclusione di quest’ultimo, il network ha comunque optato di non riaprire la produzione quest’anno.

Dirt è prodotto dagli ABC Studios e dalla Coquette Productions, di proprietà proprio della Cox e del marito David Arquette (produttore dello show).

La prima stagione si era conclusa in questo modo: Lucy è stata accoltellata a morte dall’aspirante attrice Julia. Nel momento conclusivo dell’episodio la Spiller riesce a chiamare il suo miglior amico e paparazzo di fiducia per far si che questo ottenga le foto di lei sanguinante sul pavimento, foto che probabilmente finiranno sulla copertina del prossimo numero di Dirt Now.

La collega di Friends Jennifer Aniston è apparsa durante il corso della prima stagione. Al momento è ancora incerto se l’attrice tornerà o meno, anche se lastoryline del suo personaggio non sembra certo essersi conclusa.

La serie ha totalizzato una media di 5 o 6 milioni di ascoltatori a puntata, numeri accresciuti dal mercato internazionale (la serie va in onda in Italia su Fox Life e La 7).

dirt2.jpg

dirt3.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).