L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La Justice League si farà!

Di Federico

justieleaguecastingsmall1.jpg

Dopo continui rinvii, rumors, smentite e mugugni dei fans, ora abbiamo l’ufficialità. Il film sulla Justice League si farà!

Riparte quindi la produzione della pellicola, bloccata e per molti soppressa durante lo sciopero degli sceneggiatori, ad annunciarlo Variety che cita la stessa Warner Bros.

La pellicola sarà pronta per l’estate del 2009, George Miller dirigerà il tutto, con un super team di sceneggiatori che stanno lavorando 29 ore al giorno per affidargli la versione definitiva nel giro di poche settimane, con un cast di giovanissimi tutti confermati.

Avremo così Adam Brody che vestirà i panni di Flash, Il rapper Common, quelli di Lanterna Verde, Armie Hammer Jr. quelli di Batman, Hugh Keays-Byrne quelli del Segugio di Marte e la ‘nostra’ Megan Gale quelli di Wonder Woman.

Un budget pazzesco, 200 milioni di dollari, e la convinzione in casa Warner che la pellicola possa far partire una serie incredibile di spin-off, rivitalizzando alcuni personaggi, vedi Superman e Batman, e dando visibilità ad altri.

Ma qui parte il domandone… secondo voi fanno bene ad essere cosi ottimisti?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).