L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jason Statham torna con Transporter 3

Di Federico

jason-statham-trasporter-3.jpg

Il primo film della serie arrivò nel 2002. Diretto da Louis Leterrier e scritto da Luc Besson, incassò la bellezza di 44 milioni di dollari worldwide, diventando di culto con l’homevideo.

Nel 2005 abbiamo assistito all’ovvio e atteso sequel. Stesso regista, stesso interprete principale, Jason Statham, stesso sceneggiatore, ovvero Luc Besson, e doppio incasso rispetto al primo capitolo, con quasi 90 milioni di dollari raccolti. Oggi, dopo 3 anni, abbiamo la conferma che la serie di Transporter non si fermerà e andrà avanti.

Statham tornerà a vestire i panni di Frank Martin, con varie location sparse tra Russia e Francia a fare da set, per un totale di 16 settimane di riprese.

Purtroppo però c’è una pessima notizia. Louis Leterrier infatti non tornerà al timone della ‘sua’ creatura, visto che è ancora impegnato con la post produzione de L’incredibile Hulk, ed è stato sostituito da Olivier Megaton, impegnato come seconda unità nel pessimo Hitman.

Secondo voi possiamo dormire sonni tranquilli o dobbiamo iniziare a preoccuparci?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sul set di Scream 5 si festeggia Halloween con una zucca molto particolare 30 Ottobre 2020 - 15:07

È Halloween anche sul set di Scream 5 (titolo non ufficiale) e per l’occasione si è deciso di festeggiare con una zucca moto particolare…

The Mandalorian 2×01: ecco i concept dell’episodio 30 Ottobre 2020 - 14:10

Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha da poco fatto il suo debutto su Disney+, e sono già disponibili gli splendidi concept che, come da tradizione, scandiscono i titoli di coda.

Borat 2: Sacha Baron Cohen dona 100.000 dollari alla babysitter Jeanise Jones 30 Ottobre 2020 - 14:00

Sacha Baron Cohen ha donato 100.000 dollari alla comunità religiosa di Jeanise Jones, la babysitter vista in Borat 2.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).