L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Videogioco di Lost: La Prima Recensione Italiana

Di Redazione

lost

Arriva oggi nei negozi il videogioco di Lost per XBOX360, PC e Playstation 3. In contemporanea arriva anche la prima recensione italiana del titolo da parte di Dada.Net Console & PC Games. Da quanto scrive il recensore sembra proprio che si tratti di un bel titolo. Ecco il suo commento: “La trasposizione di un film o di un telefilm nel nostro medium non è mai semplice, e convertire Lost sembrava veramente una missione impossibile. Ed invece gli studios canadesi sono riusciti nell’impresa: un’ottima produzione sotto ogni punto di vista, capace di rendere onore a tutti i punti di forza della più bella serie televisiva della storia.  Intrigante, appassionante, sempre su ritmi di tensione elevatissimi. Ogni vero “Lost Addicted” non se lo può far sfuggire. Inutile dire che se invece l’isola ancora non vi ha catturato, vi troverete veramente spaesati e poco inclini ad apprezzare citazioni, intrecci e parallelismi tra il videogame ed il telefilm. A quanti di voi non hanno ancora Lost nelle vene, consiglio con il cuore in mano di sopperire alla grave mancanza con una full immersion in DVD e poi continuare con il Videogame. Non mi rimane che dirvi… Namaste and Good Luck!”

Per leggere la recensione completa cliccate qui

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).