L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il Videogioco di Lost: La Prima Recensione Italiana

Di Redazione

lost

Arriva oggi nei negozi il videogioco di Lost per XBOX360, PC e Playstation 3. In contemporanea arriva anche la prima recensione italiana del titolo da parte di Dada.Net Console & PC Games. Da quanto scrive il recensore sembra proprio che si tratti di un bel titolo. Ecco il suo commento: “La trasposizione di un film o di un telefilm nel nostro medium non è mai semplice, e convertire Lost sembrava veramente una missione impossibile. Ed invece gli studios canadesi sono riusciti nell’impresa: un’ottima produzione sotto ogni punto di vista, capace di rendere onore a tutti i punti di forza della più bella serie televisiva della storia.  Intrigante, appassionante, sempre su ritmi di tensione elevatissimi. Ogni vero “Lost Addicted” non se lo può far sfuggire. Inutile dire che se invece l’isola ancora non vi ha catturato, vi troverete veramente spaesati e poco inclini ad apprezzare citazioni, intrecci e parallelismi tra il videogame ed il telefilm. A quanti di voi non hanno ancora Lost nelle vene, consiglio con il cuore in mano di sopperire alla grave mancanza con una full immersion in DVD e poi continuare con il Videogame. Non mi rimane che dirvi… Namaste and Good Luck!”

Per leggere la recensione completa cliccate qui

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Renée Zellweger protagonista della commedia The Back Nine, dal regista di Sex and the City 15 Aprile 2021 - 19:30

La storia di una ex giocatrice di golf che, con un matrimonio in crisi, decide di tentare la strada da professionista

Indiana Jones 5 – Mads Mikkelsen si unisce al cast 15 Aprile 2021 - 18:47

Mads Mikkelsen si unisce a Phoebe Waller-Bridge e a Harrison Ford per Indiana Jones 5. La pellicola potrebbe cominciare le riprese questa estate

Launchpad: la nuova collezione di corti dal 28 maggio su Disney+ 15 Aprile 2021 - 18:45

A partire dal 28 maggio sarà disponibile su Disney+ Launchpad, una collezione di cortometraggi live-action targati Disney e realizzati da una nuova generazione di storyteller. Ecco il trailer.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.