Non vorrei che la morte di Heath Ledger passasse nel dimenticatoio così come succede per molte altre persone che non ci sono più. Uno parla di attori, di attrici, di persone più o meno importanti o per meglio dire, sulla bocca di tutti. poi arriva il giorno del lotro trapasso, la cosa in sé fa sempre notizia, specialmente quando condita da indiscrezioni e sospetti… poi più nulla.
Come potete vedere dal video che vi mostriamo, ci sono immagini piuttosto chiare dell’uso di droga che faceva l’attore, ma vogliamo davvero ricordarlo così? Il mondo del cinema, fatto dai suoi fan, dagli appassionati, dagli addetti ai lavori, ha realmente questa poca stima di uno dei suoi tanti figli da puntare il dito, mostrare solamente queste scene, per il mero scoop postumo?
Spero che potremo emozionarci con The Dark Knight, rimpiangere la sua perdita, nonostante avesse anche lui i suoi difetti e problemi. E che con The Imaginarium of Doctor Parnassus si ribadisca il concetto, mettendo da parte le varie ombre che lo vogliono accompagnare dopo la sua scomparsa. Fonte snarky gossip.