L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heath Ledger faceva uso di droga

Di Francesco

Non vorrei che la morte di Heath Ledger passasse nel dimenticatoio così come succede per molte altre persone che non ci sono più. Uno parla di attori, di attrici, di persone più o meno importanti o per meglio dire, sulla bocca di tutti. poi arriva il giorno del lotro trapasso, la cosa in sé fa sempre notizia, specialmente quando condita da indiscrezioni e sospetti… poi più nulla.

Come potete vedere dal video che vi mostriamo, ci sono immagini piuttosto chiare dell’uso di droga che faceva l’attore, ma vogliamo davvero ricordarlo così? Il mondo del cinema, fatto dai suoi fan, dagli appassionati, dagli addetti ai lavori, ha realmente questa poca stima di uno dei suoi tanti figli da puntare il dito, mostrare solamente queste scene, per il mero scoop postumo?

Spero che potremo emozionarci con The Dark Knight, rimpiangere la sua perdita, nonostante avesse anche lui i suoi difetti e problemi. E che con The Imaginarium of Doctor Parnassus si ribadisca il concetto, mettendo da parte le varie ombre che lo vogliono accompagnare dopo la sua scomparsa. Fonte snarky gossip.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ed Helms e Harrison Ford naufraghi insieme in The Miserable Adventures of Burt Squire 19 Ottobre 2020 - 18:15

La storia (vera) di un uomo in crisi di mezza età sperduto nell'oceano in compagnia di un capitano pazzo

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).