L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Friday Night Lights: Foto e spoilers da 2.15 May The Best Man Win

Di Cristiano

fnl2.jpg

Secondo Entertainment Weekly, cast e crew di Friday Night Lights avrebbero ricevuto dalla rete l’ok per girare altri cinque episodi questa stagione. Ma, nel frattempo, circolano anche delle voci (ne ho parlato proprio ieri) che riguardano la possibile cancellazione dello show. Quindi May The Best Man Win, che andrà in onda stasera, non solo rischia di essere una season finale (a causa dello sciopero) ma potrebbe essere anche il finale della serie.

Ecco qualche anticipazione e qualche foto dall’episodio.

Brian Williams (Gaius Charles) è determinato ad ottenere una borsa di studio sportiva per il college, anche con tutto quello che gli è successo di recente. Quest’ultimo rimane scioccato quando dal posto più impensabile dei posti gli viene offerta quella che potrebbe essere l’opportunità della sua vita. Temi Taylor (Connie Britton) icontra suo ex-fidanzato del liceo e lui decide di trattenersi a Dillon per qualche altro giorno, provocando le gelosie del Coach Taylor (Kyle Chandler). Jason Street (Scott Porter) riceve la notizia più bella della sua vita sin dall’incidente e deve decidere se cambiare la sua vita completamente. Nel frattempo Tim Riggins (Taylor Kitsch) offre a Lyla (Minka Kelly) di condurre uno show radiofonico. Quest’ultima sembra godersi la sua relazione col fidanzato cristiano, tanto da voler incontrare la sua famiglia.

fnl11.jpg

fnl3.jpg

fnl4.jpg

fnl5.jpg

fnl6.jpg

fnl7.jpg

fnl8.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Unione Europea vorrebbe limitare la presenza di film e serie UK in streaming 23 Giugno 2021 - 14:45

Una "seconda Brexit" sarebbe in lavorazione presso l'UE, secondo cui l'ampia disponibilità di contenuti britannici on demand ostacolerebbe la varietà culturale dei prodotti europei

Black Widow – Una nuova featurette dedicata all’azione 23 Giugno 2021 - 14:00

Scopriamo l'azione di Black Widow grazie a una nuova featurette che include anche immagini dal backstage. L'uscita è attesa per il 7 luglio nelle sale italiane.

Da John Wick a Io sono nessuno, la rinascita del cinema action 23 Giugno 2021 - 13:00

Il primo luglio arriverà nelle sale l'action con Bob Odenkirk. Ma come siamo arrivati a questa nuova era del cinema d'azione?

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)