L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Foto e spoilers dai prossimi episodi di Brothers & Sisters

Di Cristiano

bs9.jpg

Manca poco alla fine della stagione di Brothers & Sisters negli States: ecco qualche anticipazione e qualche foto relativamente agli ultimi due episodi.

Nella prima puntata Missionary Imposition (che va in onda il 10 Febbraio) una visita a sorpresa di Jason (Eric Winter) costringe Kevin (Matthew Rhys) a ripensare al suo futuro e alla sua vita romantica, mentre Nora (Sally Field) e Isaac (Danny Glover) passano sempre più tempo insieme.

Nella seconda puntata, intitolata invece Compromises (che va in onda il 17 Febbraio), Nora scopre che Isaac non è l’uomo che sperava che fosse. Graham (Steven Weber) e Sarah (Rachel Griffiths) continuano ad avvicinarsi. Nel frattempo Rober (Rob Lowe) e Jason si confrontano.

Il marito di Patricia Wettig e produttore esecutivo della serie Ken Olin continua il suo ruolo di guest star come David Caplan. Luke MacFarlane interpreterà Scotty e Emily Rose appare nel primo episodio come Lena Branigan.

Secondo TV Guide, uno dei personaggi abbandonerà lo show – probabilmente per sempre, Kevin farà una scelta tra Jason e Scotty, diverse relazioni finiranno – una per sempre, e una coppia farà sesso per la prima volta.

bs1.jpg

bs2.jpg

bs4.jpg

bs7.jpg

bs8.jpg

bs10.jpg

bs12.jpg

bs15.jpg

bs16.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).