Manca poco alla fine della stagione di Brothers & Sisters negli States: ecco qualche anticipazione e qualche foto relativamente agli ultimi due episodi.
Nella prima puntata Missionary Imposition (che va in onda il 10 Febbraio) una visita a sorpresa di Jason (Eric Winter) costringe Kevin (Matthew Rhys) a ripensare al suo futuro e alla sua vita romantica, mentre Nora (Sally Field) e Isaac (Danny Glover) passano sempre più tempo insieme.
Nella seconda puntata, intitolata invece Compromises (che va in onda il 17 Febbraio), Nora scopre che Isaac non è l’uomo che sperava che fosse. Graham (Steven Weber) e Sarah (Rachel Griffiths) continuano ad avvicinarsi. Nel frattempo Rober (Rob Lowe) e Jason si confrontano.
Il marito di Patricia Wettig e produttore esecutivo della serie Ken Olin continua il suo ruolo di guest star come David Caplan. Luke MacFarlane interpreterà Scotty e Emily Rose appare nel primo episodio come Lena Branigan.
Secondo TV Guide, uno dei personaggi abbandonerà lo show – probabilmente per sempre, Kevin farà una scelta tra Jason e Scotty, diverse relazioni finiranno – una per sempre, e una coppia farà sesso per la prima volta.