L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Finalmente una data di uscita per Haze, fps esclusivo per Playstation 3

Di Redazione

haze

Ubisoft ha finalmente annunciato la data di uscita di Haze, il nuovo sparatutto in prima persona sviluppato da Free Radical (autori fra gli altri di quel capolavoro chiamato Time Splitters 2). Haze sarà disponibile entro la fine di maggio in esclusiva per Playstation 3.

Haze si ambienta in un futuro prossimo dove oramai il potere è in mano a delle mega-corporazioni (uno scenario affatto irrealistico) che gestiscono anche la sicurezza mondiale. Tra queste multinazionali spicca la Mantel Corporation, vera e propria deus ex machina, capace di modificare i propri soldati geneticamente, dargli poteri “speciali” percettivi e di velocità.

In questo scenario decisamente cyberpunk, il nostro alter ego è un soldato della Mantel, elite dell’elite, capace di sterminare i ribelli del potere precostituito ad ogni latitudine e longitudine del mondo. Ma cosa accadrebbe se un giorno si mettessero in discussione che si ricevono? Le logiche del profitto a tutti i costi? Questo è quello che potrebbe accadere nella trama di Haze…

In attesa di poterci giocare, Ubisoft per celebrare l’agognata data di uscita definitiva (il gioco ha subito innumerevoli ritardi…), ha diffuso un nuovo video che vi proponiamo proprio qui sotto. Buona Visione!

[youtube ANjQGfBhQSQ]

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Videogame News: Horizon Zero Dawn Gratis, DLC Assassin’s Creed Valhalla Rinviato, Resident Evil 4 Remake 19 Aprile 2021 - 20:00

Ecco tutte le più interessanti notizie degli ultimi giorni relative al mondo dei videogiochi!

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Il gioco Rock’em Sock’em Robots diventerà un film, Vin Diesel sarà il protagonista 19 Aprile 2021 - 19:45

In arrivo un film ispirato a Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, che sarà sviluppato e interpretato da Vin Diesel.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.