L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Eisner, capo esecutivo Disney “Lo sciopero è finito” – Ecco le serie che torneranno e quando

Di Cristiano

derek_greysanatomy.jpg

“E’ finita”, ecco come ha iniziato il suo discorso Michael Eisner (Capo esecutivo della Walt Disney) alla CNBC relativamente allo sciopero degli sceneggiatori e alla situazione che da qualche giorno stava tenendo i telespettatori col fiato sospeso: sarà veramente finita come i vari reports affermano o no?

“Hanno raggiunto un contratto, si sono stretti le mani. Sabato sarà accettato dagli sceneggiatori in generale”. Secondo Eisner quindi è stato raggiunto un contratto tra le maggiori compagnie di media e la Writers Guild of America. “Hanno firmato il contratto, e torneranno a lavorare molto presto” ha continuato Eisner, aggiungendo “So per certo che il contratto è stato fatto. So che è finita”.

Michael Eisner non si è dilungato sui termini del contratto, ma ha affermato che alla fin fine le compagnie dei media perderanno poco in favore degli sceneggiatori. Come risultato dello sciopero però, ha ammesso Eisner, alcuni sceneggiatori non ritorneranno a ricevere lo stesso alto compenso che gli veniva assicurato in precedenza. E’ quindi finita? Pare proprio di si. E’ finita in tempo per rivedere le nostre serie tv preferite prima dell’anno prossimo? Forse.

Secondo TV Guide ecco gli show che torneranno e soprattutto quando.

normal_25523551.jpgSalta 24 quest’anno: la serie tornerà in autunno o a Gennaio 2009. 30 Rock: saranno girati dai 5 ai 10 nuovi episodi da mandare in onda tra Aprile e Maggio. Brothers & Sisters, Desperate Housewives, Ugly Betty e Grey’s Anatomy: 4 o 5 nuovi episodi in onda tra Aprile e Maggio; Criminal Minds, CSI, CSI: Miami e CSI: New York tra i 4 e i 7 episodi da mandare in onda tra Aprile e Maggio; Gossip Girl: fino a nove episodi da mandare in onda tra Aprile, Maggio o Giugno; NCIS e Numbers: dai 5 ai 7 episodi, ma solo 3 andranno in onda quest’anno; The Office: dai 5 ai 10 episodi in onda a Maggio; Smallville: dai 3 ai 5 episodi da mandare in onda tra Aprile e Maggio. Lost: secondo TV Guide potrebbero essere girati altri 6 episodi per questa stagione, mentre gli altri 2 sarebbero accorpati alle prossime stagioni.

E le altre serie? Per ora non si sa nulla, tutto è da determinare.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Earwig e la strega slitta al 21 luglio in Italia 18 Giugno 2021 - 18:07

Lucky Red ha posticipato l'uscita nelle sale italiane di Earwig e la strega, il film di Goro Miyazaki ispirato all'animazione in stop-motion della Laika e di Aardman

Carrie Fisher avrà la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame 18 Giugno 2021 - 18:00

Con lei anche Francis Ford Coppola, Macaulay Culkin, Ewan McGregor, Michael B. Jordan, Jason Momoa, Willem Dafoe, Tessa Thompson e Salma Hayek

The Boys – Eric Kripke ha visto “i giornalieri più folli di sempre” per l’Herogasm 18 Giugno 2021 - 17:15

Lo showrunner Eric Kripke promette qualcosa di davvero folle per il sesto episodio di The Boys 3, che ruoterà attorno al famigerato famigerato Herogasm.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.