L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edward Norton produce Barack Obama

Di

edward-norton.jpg

No, non mi sono dato di certo alla politica, non mi interessa quella nostrana figuriamoci se posso appassionarmi con quella Usa, anche se ha sicuramente più fascino e charme. Ma torniamo a noi. Il nostro interesse è tutto per Edward Norton, che interpreterà il dottor Bruce Banner ne L’Incredibile Hulk.

L’attore ha però interessi anche di produzione tanto che un anno prima che Barack Obama decidesse di candidarsi per la corsa alla Casa Bianca, era stato già tutto organizzato e ogni mossa del politico è costantemente seguita dalle telecamere: dai comizi elettorali agli incontrinei bar o ai palazzetti.

Norton si appoggerà alla regia di Amy Rice ed è convinto che quando verrà presentato il film,ovviamente a campagna elettorale terminata, questo sarà un successo:

“Ciò che a noi interessa è registrare i progressi che uno della nostra generazione, e non della generazione dei nostri genitori, riesce oggi a fare per arrivare alla ribalta nazionale. Ci interessa documentare le sue impressioni, la sua esperienza. Quando abbiamo cominciato non eravamo neppure sicuri che Obama si sarebbe candidato alla presidenza. Per questo oggi possiamo dire che ci troviamo già al di là di ogni nostra aspettativa”.

Fonte diregiovani.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mindhunter: pochissime speranze per una terza stagione, la serie è troppo costosa 24 Ottobre 2020 - 8:48

Una terza stagione di Mindhunter diventa sempre più improbabile. Lo ha confermato lo showrunner David Fincher, lasciando intuire che molto probabilmente l’avventura si è conclusa definitivamente.

Nuovo intervento al cuore per Arnold Schwarzenegger 24 Ottobre 2020 - 8:45

Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto a un altro intervento al cuore. Il motivo è stato la sostituzione di una valvola cardiaca, che gli era stata impiantata nel 1997.

Migrations – Claire Foy e Benedict Cumberbatch insieme per il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy 24 Ottobre 2020 - 7:21

Claire Foy e Benedict Cumberbatch reciteranno di nuovo insieme in Migrations, il film basato sul romanzo di Charlotte McConaghy

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).