L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Edward Norton produce Barack Obama

Edward Norton produce Barack Obama

Di

edward-norton.jpg

No, non mi sono dato di certo alla politica, non mi interessa quella nostrana figuriamoci se posso appassionarmi con quella Usa, anche se ha sicuramente più fascino e charme. Ma torniamo a noi. Il nostro interesse è tutto per Edward Norton, che interpreterà il dottor Bruce Banner ne L’Incredibile Hulk.

L’attore ha però interessi anche di produzione tanto che un anno prima che Barack Obama decidesse di candidarsi per la corsa alla Casa Bianca, era stato già tutto organizzato e ogni mossa del politico è costantemente seguita dalle telecamere: dai comizi elettorali agli incontrinei bar o ai palazzetti.

Norton si appoggerà alla regia di Amy Rice ed è convinto che quando verrà presentato il film,ovviamente a campagna elettorale terminata, questo sarà un successo:

“Ciò che a noi interessa è registrare i progressi che uno della nostra generazione, e non della generazione dei nostri genitori, riesce oggi a fare per arrivare alla ribalta nazionale. Ci interessa documentare le sue impressioni, la sua esperienza. Quando abbiamo cominciato non eravamo neppure sicuri che Obama si sarebbe candidato alla presidenza. Per questo oggi possiamo dire che ci troviamo già al di là di ogni nostra aspettativa”.

Fonte diregiovani.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.