L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edward Norton produce Barack Obama

Di

edward-norton.jpg

No, non mi sono dato di certo alla politica, non mi interessa quella nostrana figuriamoci se posso appassionarmi con quella Usa, anche se ha sicuramente più fascino e charme. Ma torniamo a noi. Il nostro interesse è tutto per Edward Norton, che interpreterà il dottor Bruce Banner ne L’Incredibile Hulk.

L’attore ha però interessi anche di produzione tanto che un anno prima che Barack Obama decidesse di candidarsi per la corsa alla Casa Bianca, era stato già tutto organizzato e ogni mossa del politico è costantemente seguita dalle telecamere: dai comizi elettorali agli incontrinei bar o ai palazzetti.

Norton si appoggerà alla regia di Amy Rice ed è convinto che quando verrà presentato il film,ovviamente a campagna elettorale terminata, questo sarà un successo:

“Ciò che a noi interessa è registrare i progressi che uno della nostra generazione, e non della generazione dei nostri genitori, riesce oggi a fare per arrivare alla ribalta nazionale. Ci interessa documentare le sue impressioni, la sua esperienza. Quando abbiamo cominciato non eravamo neppure sicuri che Obama si sarebbe candidato alla presidenza. Per questo oggi possiamo dire che ci troviamo già al di là di ogni nostra aspettativa”.

Fonte diregiovani.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Downton Abbey 2: Dancy, Haddock e West nel cast, a Natale al cinema 19 Aprile 2021 - 15:56

Hugh Dancy, Laura Haddock e Dominic West si uniscono al cast di Downton Abbey 2, le cui riprese sono già iniziate. Alla regia Simon Curtis

Shang-Chi: il teaser poster del film Marvel con il protagonista Simu Liu 19 Aprile 2021 - 15:18

Simu Liu ritratto sul primo teaser poster del cinecomic Marvel Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings.

Before Pintus: su Prime Video la storia di Pintus prima del successo 19 Aprile 2021 - 15:15

Before Pintus è la nuova serie Amazon che racconta le vicende quotidiane, personali e professionali di Angelo (Pintus), comico talentuoso ma squattrinato, alla ricerca dell’occasione giusta per dimostrare ciò che vale.

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.