L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due locandine per The Ruins

Di Francesco

poster_theruins1.jpg

Dopo che Federico vi aveva fatto vedere il trailer e una foto, ecco che arrivano due locandine per The Ruins, horror made in Usa che lì uscirà il 4 aprile, mentre da noi è prevista la sua comparsa per il 27 giugno.

Jonathan Tucker, Jena Malone, Shawn Ashmore, Laura Ramsey e Joe Anderson sono affidati alla regia di Carter Smith, che ha quindi abbracciato il progetto di basarsi sull’omonimo romanzo di Scott B. Smith, già conosciuto per il riadattamento del romanzo A simple plan, tradotto sullo schermo nel 1998 come Soldi Sporchi da Sam Raimi.

Trama piuttosto semplice: c’è la classica doppia coppia mista di studenti che si reca questa volta in Messico per visitare dei siti Maya alla ricerca di inesplorate rovine. Ma il “giro di piacere” finisce quando le loro vite saranno mess ein pericolo da una particolare pianta carnivora che li minaccia senza sosta.

poster_theruins2.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ewan McGregor è Halston nelle prime immagini della serie Netflix di Ryan Murphy 23 Aprile 2021 - 20:37

Netflix ha diffuso il poster e le prime immagini di Halston la nuova serie sviluppata per la piattaforma da Ryan Murphy e incentrata sulla vita del celebre designer di moda, interpretato da Ewan McGregor.

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

Dopo che Federico vi aveva fatto vedere il trailer e una foto, ecco che arrivano due locandine per The Ruins, horror made in Usa che lì uscirà il 4 aprile, mentre da noi è prevista la sua comparsa per il 27 giugno. Jonathan Tucker, Jena Malone, Shawn Ashmore, Laura Ramsey e Joe Anderson sono affidati […]

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?