L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Due locandine per The Ruins

Di Francesco

poster_theruins1.jpg

Dopo che Federico vi aveva fatto vedere il trailer e una foto, ecco che arrivano due locandine per The Ruins, horror made in Usa che lì uscirà il 4 aprile, mentre da noi è prevista la sua comparsa per il 27 giugno.

Jonathan Tucker, Jena Malone, Shawn Ashmore, Laura Ramsey e Joe Anderson sono affidati alla regia di Carter Smith, che ha quindi abbracciato il progetto di basarsi sull’omonimo romanzo di Scott B. Smith, già conosciuto per il riadattamento del romanzo A simple plan, tradotto sullo schermo nel 1998 come Soldi Sporchi da Sam Raimi.

Trama piuttosto semplice: c’è la classica doppia coppia mista di studenti che si reca questa volta in Messico per visitare dei siti Maya alla ricerca di inesplorate rovine. Ma il “giro di piacere” finisce quando le loro vite saranno mess ein pericolo da una particolare pianta carnivora che li minaccia senza sosta.

poster_theruins2.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Sul più bello: da Ludovica Francesconi a Giuseppe Maggio, conosciamo i protagonisti del film 22 Ottobre 2020 - 21:00

Sul più bello, il film diretto da Alice Filippi e tratto dall’omonimo romanzo di Eleonora Gaggero, ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane. Conosciamo meglio il cast.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).