L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doomsday, 3 clip del film

Di Federico

doomsday_ver2.jpg

 

Uscirà nelle sale Usa il prossimo 14 marzo Doomsday, nuovo film di Neil Marshall.Un atteso ritorno quello di Marshall, che sceneggia anche il tutto, dopo l’ottimo The Descent, capace d’incassare oltre 50 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costato meno di 4, e pronto ad un ovvio sequel.

Costato 30 milioni di dollari, il film è un horror post apocalittico e fantascientifico, cupo e violento come il genere pretende che sia, interpretato da una banda di semi sconosciuti, dai quali va tolto il grande Bob Hoskins.

Siamo ovviamente nel futuro, la Scozia è stata attaccata da un terribile virus, chiamato La Mietitrice, e per questo motivo messa in quarantena. 25 anni dopo la costruzione di altissime mura, che separavano il luogo infetto dal resto del mondo, un altro paese vede lo stesso virus diffondersi.

A questo punto degli scienziati vengono mandati al di là delle mura per trovare il ceppo originario e il susseguente vaccino, con tutte le conseguenze del caso…

La storia certamente non eccelle per originalità, soprattutto dopo 28 giorni dopo e l’ultimo Io sono Leggenda, ma da Marshall siamo i primi ad aspettarci molto.

Aspettando news sull’uscita italiana godiamoci pure le 3 clip del film, apparentemente interessanti…

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ghostbuster: Legacy rinviato di tre mesi dalla Sony 22 Ottobre 2020 - 8:45

Sony Pictures ha deciso di rinviare Ghostbuster: Legacy al giugno del 2021, nello stesso week-end in cui debuttò il film originale.

Zack Snyder’s Justice League – Jared Leto riprende i panni del Joker 21 Ottobre 2020 - 22:24

Jared Leto riprende i panni del Joker durante le riprese aggiuntive di Zack Snyder's Justice League, la miniserie di quattro ore in arrivo su HBO Max nel 2021

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).