L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Doomsday, 3 clip del film

Di Federico

doomsday_ver2.jpg

 

Uscirà nelle sale Usa il prossimo 14 marzo Doomsday, nuovo film di Neil Marshall.Un atteso ritorno quello di Marshall, che sceneggia anche il tutto, dopo l’ottimo The Descent, capace d’incassare oltre 50 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costato meno di 4, e pronto ad un ovvio sequel.

Costato 30 milioni di dollari, il film è un horror post apocalittico e fantascientifico, cupo e violento come il genere pretende che sia, interpretato da una banda di semi sconosciuti, dai quali va tolto il grande Bob Hoskins.

Siamo ovviamente nel futuro, la Scozia è stata attaccata da un terribile virus, chiamato La Mietitrice, e per questo motivo messa in quarantena. 25 anni dopo la costruzione di altissime mura, che separavano il luogo infetto dal resto del mondo, un altro paese vede lo stesso virus diffondersi.

A questo punto degli scienziati vengono mandati al di là delle mura per trovare il ceppo originario e il susseguente vaccino, con tutte le conseguenze del caso…

La storia certamente non eccelle per originalità, soprattutto dopo 28 giorni dopo e l’ultimo Io sono Leggenda, ma da Marshall siamo i primi ad aspettarci molto.

Aspettando news sull’uscita italiana godiamoci pure le 3 clip del film, apparentemente interessanti…


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: anche Gloria Estefan nel cast del reboot 23 Aprile 2021 - 20:15

La cantautrice cubano-americana sarà la madre della sposa nel film di Gaz Alazraki

The Falcon and the Winter Soldier – Chi è al telefono con [SPOILER] nella scena dopo i titoli di coda? 23 Aprile 2021 - 20:00

  Uscirà nelle sale Usa il prossimo 14 marzo Doomsday, nuovo film di Neil Marshall.Un atteso ritorno quello di Marshall, che sceneggia anche il tutto, dopo l’ottimo The Descent, capace d’incassare oltre 50 milioni di dollari worldwide, dopo esserne costato meno di 4, e pronto ad un ovvio sequel. Costato 30 milioni di dollari, il […]

The Falcon and the Winter Soldier è la serie originale streaming più vista secondo Nielsen 23 Aprile 2021 - 19:24

I primi due episodi della serie Marvel/Disney+ sono stati visti per 628 milioni di minuti dal 22 al 28 marzo

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?