Per tutti i nostalgici oggi è un giorno importante: torna in tv Knight Rider, o meglio il remake della serie cult anni ’80. La NBC trasmetterà in esclusiva un film tv che fungerà da “apripista” alla serie, attesa per il prossimo anno.
Protagonista è Justin Bruening, David Hasselhoff (protagonista della serie originale, in onda da 1982 al 1986) sarà guest star nello stesso ruolo interpretato in passato, mentre Val Kilmer darà la voce alla nuova versione della mitica supercar KITT.
Justin Bruening (nella foto sopra) è apparso in precedenza nella soap opera All My Children, in Cold Case e CSI: Miami. Nel remake di Knight Rider interpreta il figlio di Michael Knight, Mike Traceur.
Il film tv che andrà in onda stasera fungerà da pilota: se gli ascolti saranno ritenuti soddisfacenti, la serie tornerà il prossimo autunno.
La nuova KITT è una Ford Mustang (sotto qualche foto) e sarà presentata come l’automobile più cool mai creata, capace di cambiare forma e colore. Durante la trasmissione i telespettatori avranno la possibilità di vincere un automobile Ford, la Shelby GT, del valore di circa 80.000 dollari.