L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Con USRobotics e Jumper ovunque è possibile!

Di Francesco

poster_jumper-2008.jpg

In concomitanza con l’uscita del film Jumper, nelle sale italiane dal prossimo 29 Febbraio, Twentieth Century Fox e USRobotics hanno ideato un concorso da non perdere. Acquistando un prodotto USRobotics presso uno dei punti vendita Euronics che aderiscono al concorso e collegandosi a questo sito, sarà possibile partecipare all’estrazione del router wireless ADSL USRobotics e delle penne USB Jumper rispondendo ad alcune semplici domande. Presso i punti vendita Euronics, un totem raffigurante il protagonista del film, Hayden Christensen, fornirà tutti i dettagli della promozione, valida dal 18 Febbraio al 5 marzo 2008.

Questo thriller d’azione ha come protagonista un giovane che scopre di avere il dono del teletrasporto e in pochi minuti può spostarsi e materializzarsi ovunque, anche dall’altro capo del mondo. Il claim del film “ovunque è possibile” si sposa perfettamente con la filosofia dei prodotti wireless USRobotics, che permettono a tutti gli abitanti di casa di collegarsi a Internet ad alta velocità nello stesso momento e in qualsiasi stanza di casa, dedicandosi ai propri interessi, senza doversi più contendere una singola connessione.

“Abbiamo scelto di legare il nostro brand al film Jumper per l’elevato contenuto tecnologico della pellicola. Il film fantasy action propone, infatti, scene mozzafiato ricche di effetti speciali che ben si sposano con la nostra filosofia aziendale: così come il film è all’avanguardia negli effetti speciali, allo stesso modo USRobotics è in prima linea nel proporre soluzioni in grado rendere le connessioni Internet semplici, rapide e sicure” ha dichiarato Maurizio Negri, Amministratore Delegato di USRobotics Italia.

Girato in alcune della più celebri location del mondo, con Jumper è stata concessa, per la prima volta da decenni, la possibilità di girare all’interno del Colosseo, monumento simbolo di Roma e dell’Italia intera.

Il film, diretto dal regista di Bourne Identity e Mr & Mrs Smith, è interpretato da Hayden Christensen, Samuel L. Jackson, Diane Lane, Jamie Bell e dall’eroina della serie O.C., Rachel Bilson.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: sospese le riprese a Venezia, casi di Covid-19 sul set 24 Ottobre 2020 - 17:04

Le riprese di Mission: Impossible 7 sono state sospese, ancora una volta. La produzione si era recentemente spostata a Venezia.

Ben Wheatley dirigerà il sequel di Shark: Il primo squalo 24 Ottobre 2020 - 17:00

Sarà Ben Wheatley a dirigere il sequel di Shark: Il primo squalo, ispirato al secondo romanzo della saga letteraria di Steven Alten.

No Time to Die su Apple TV+ o Netflix, è sul serio possibile? 24 Ottobre 2020 - 16:16

Nelle ultime ore un rumor si è sparso a macchia d’olio nel web. No Time to Die, il nuovo capitolo della saga di Bond, potrebbe finire su Apple TV+ o Netflix. Ma è sul serio possibile?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).