L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

BOOM BLOX, IL DEBUTTO VIDEOLUDICO DI STEVEN SPIELBERG

Di Redazione

boom blox

Nel prossimo mese di maggio arriverà in esclusiva per Nintendo Wii, Boom Blox, titolo prodotto da Electronic Arts (del progetto si stanno occupando gli studios di Lost Angeles) e che segna il debutto in campo videoludico del regista cinematografico Steven Spielberg.

Se state pensando a chissà quale kolossal con cut-scene costosissime e una componente narrativa di prim’ordine, siete assolutamente fuori strada: Boom Blox è infatti un tipico puzzle-party game indirizzato ai players più “casual” (presenti in grande quantità sulla console Nintendo…) tra cui le features segnaliamo la possibilità di editare i vari livelli e poterli condividere e scambiare con altri giocatori via Internet. Non mancherà poi una componente multiplayer sia competitiva che cooperativa.

Forse qualcuno di voi si starà chiedendo: “tutto qui?”. Si, sembra proprio che di cinematografico in Boom Blox non ci sarà proprio niente. Ma prima di trarre sentenze affrettate, aspettiamo di provare il titolo “spielbeghiano”….


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)