L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bionic Woman e Big Shots non torneranno l’anno prossimo?

Di Cristiano

bionicwoman.jpg

Secondo TV Guide non saranno prodotti nuovi episodi di Bionic Woman, il remake della NBC dell’omonima serie anni ’70, e nemmeno di Big Shots, la versione maschile di Sex and the City della ABC. Le reti non avrebbero infatti confermato i due shows per il prossimo anno.

Pushing Daisies (ABC), Moonlight (CBS) e Life (NBC) hanno dimostrato molto potenziale quando hanno debuttato in autunno, tanto da convincere le reti a ordinare altri 13 episodi da mandare in onda il prossimo autunno.

Ne Bionic Woman o Big Shots varanno quindi questa possibilità.

Bionic Woman ha ripercorso quello che è stato il caso Una donna alla casa bianca, considerato come uno dei più grandi fellimenti della storia della tv recente. Entrambi sono partiti con dei numeri altissimi, arrivando in pochi episodi a perderne più la metà. Se al secondo telefilm è servita un’intera stagione, Bionic Woman ha “fatto fuori” sei milioni di telespettatori in soli due mesi.

Dall’altra parte Big Shots, nonostante andasse in onda dopo Grey’s Anatomy, è riusciuto a “raccimolare” al massimo 8 o 9 milioni, arrivando ai 5 milioni degli ultimi episodi.

Anche Cane (CBS) e Journeyman (NBC) non dovrebbero tornare l’anno prossimo.

Nessuna comunicazione ufficiale è stata rilasciata a riguardo.

bigshots2.jpg

bigshots4.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinema chiusi fino al 24 novembre, parla il ministro Franceschini 26 Ottobre 2020 - 16:02

Il ministro dei Beni Culturali e del Turismo Dario Franceschini ha deciso di intervenire, pubblicando sui social un video in cui cerca di chiarire i motivi che hanno spinto ad una dolorosa decisione.

Le terrificanti avventure di Sabrina: Parte 4 dal 31 dicembre su Netflix: ecco il teaser 26 Ottobre 2020 - 15:57

La quarta e ultima stagione de Le terrificanti avventure di Sabrina debutterà su Netflix il prossimo 31 dicembre, e ora è disponibile il primo teaser.

James Gunn su The Suicide Squad: “La DC mi ha lasciato scegliere quali personaggi uccidere” 26 Ottobre 2020 - 14:27

James Gunn parla di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della squadra suicida: "Mi è stata data la libertà di uccidere chiunque – e sottolineo chiunque – dalla DC".

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).