L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Battaglia tra Sweeney Todd e Rambo al boxoffice italiano!

Di Federico

Guerra all’ultimo euro al botteghino italiano tra l’ultimo gioiello di Tim Burton e Sylvester Stallone!

Sweeney Todd e John Rambo sono divisi da una manciata di euro dopo i primi due giorni del weekend, aspettando la volata finale della domenica. Il primo, con 310 sale a disposizione, si è portato a casa 966.352 euro, mentre il secondo, con 398 sale, ne ha raccimolati 976.519! 10.000 euro appena di differenza, per una domenica di passioni che potrebbe premiare Rambo, aiutato dal numero maggiore di sale a disposizione e dal passaparola che, nel caso di Sweeney Todd, considerando che molti non sanno che andranno a vedere un musical, potrebbe non essere troppo positivo.

Scende al terzo posto, perdendo tantissimo rispetto al weekend scorso, Parlami d’Amore, arrivato ad un totale di 5.230.186 euro, mentre al quarto si piazzano i Coen con il loro superbo Non è un Paese per Vecchi, che con 252 sale a disposizione porta a casa 616.659 euro, aspettando gli Oscar di stanotte.

Quinto posto per Caos Calmo, che di slancio supera i 4 milioni di euro, toccando per la precisione 4.155.958 euro, con l’obiettivo dei 5 sempre più a portata di mano, mentre al sesto scende Asterix alle Olimpiadi, arrivato ai 3 milioni.

7° felicissimo posto per Into the Wild, che riesce a superare i 4 milioni di euro, aiutato sempre più dal fenomenale passaparola, mentre Il Petroliere, vero sfidante dei Coen nella corsa alla statuetta di stanotte, arriva ad un totale di 661.264 euro.

Ma aspettiamo domani per i dati definitivi, e vediamo chi vince tra Rambo e Johnny Depp… voi che dite?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’uscita potrebbe essere rinviata al 2022 4 Agosto 2021 - 9:00

Pare che l'uscita di Ms. Marvel slitterà all'inizio del 2022, verosimilmente per non sovrapporre gli episodi a quelli di Hawkeye.

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.