Guerra all’ultimo euro al botteghino italiano tra l’ultimo gioiello di Tim Burton e Sylvester Stallone!
Sweeney Todd e John Rambo sono divisi da una manciata di euro dopo i primi due giorni del weekend, aspettando la volata finale della domenica. Il primo, con 310 sale a disposizione, si è portato a casa 966.352 euro, mentre il secondo, con 398 sale, ne ha raccimolati 976.519! 10.000 euro appena di differenza, per una domenica di passioni che potrebbe premiare Rambo, aiutato dal numero maggiore di sale a disposizione e dal passaparola che, nel caso di Sweeney Todd, considerando che molti non sanno che andranno a vedere un musical, potrebbe non essere troppo positivo.
Scende al terzo posto, perdendo tantissimo rispetto al weekend scorso, Parlami d’Amore, arrivato ad un totale di 5.230.186 euro, mentre al quarto si piazzano i Coen con il loro superbo Non è un Paese per Vecchi, che con 252 sale a disposizione porta a casa 616.659 euro, aspettando gli Oscar di stanotte.
Quinto posto per Caos Calmo, che di slancio supera i 4 milioni di euro, toccando per la precisione 4.155.958 euro, con l’obiettivo dei 5 sempre più a portata di mano, mentre al sesto scende Asterix alle Olimpiadi, arrivato ai 3 milioni.
7° felicissimo posto per Into the Wild, che riesce a superare i 4 milioni di euro, aiutato sempre più dal fenomenale passaparola, mentre Il Petroliere, vero sfidante dei Coen nella corsa alla statuetta di stanotte, arriva ad un totale di 661.264 euro.
Ma aspettiamo domani per i dati definitivi, e vediamo chi vince tra Rambo e Johnny Depp… voi che dite?