L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Battaglia tra Sweeney Todd e Rambo al boxoffice italiano!

Di Federico

Guerra all’ultimo euro al botteghino italiano tra l’ultimo gioiello di Tim Burton e Sylvester Stallone!

Sweeney Todd e John Rambo sono divisi da una manciata di euro dopo i primi due giorni del weekend, aspettando la volata finale della domenica. Il primo, con 310 sale a disposizione, si è portato a casa 966.352 euro, mentre il secondo, con 398 sale, ne ha raccimolati 976.519! 10.000 euro appena di differenza, per una domenica di passioni che potrebbe premiare Rambo, aiutato dal numero maggiore di sale a disposizione e dal passaparola che, nel caso di Sweeney Todd, considerando che molti non sanno che andranno a vedere un musical, potrebbe non essere troppo positivo.

Scende al terzo posto, perdendo tantissimo rispetto al weekend scorso, Parlami d’Amore, arrivato ad un totale di 5.230.186 euro, mentre al quarto si piazzano i Coen con il loro superbo Non è un Paese per Vecchi, che con 252 sale a disposizione porta a casa 616.659 euro, aspettando gli Oscar di stanotte.

Quinto posto per Caos Calmo, che di slancio supera i 4 milioni di euro, toccando per la precisione 4.155.958 euro, con l’obiettivo dei 5 sempre più a portata di mano, mentre al sesto scende Asterix alle Olimpiadi, arrivato ai 3 milioni.

7° felicissimo posto per Into the Wild, che riesce a superare i 4 milioni di euro, aiutato sempre più dal fenomenale passaparola, mentre Il Petroliere, vero sfidante dei Coen nella corsa alla statuetta di stanotte, arriva ad un totale di 661.264 euro.

Ma aspettiamo domani per i dati definitivi, e vediamo chi vince tra Rambo e Johnny Depp… voi che dite?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).