L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Annunciato il videogame dei G.I. Joe

Di Redazione

GI Joe

Il colosso dell’industria videoludica Electronic Arts in questi giorni è veramente scatenata: dopo aver annunciato il ritorno del Signore degli Anelli su console, oggi è la volta della trasposizione dei G.I. Joe che, ricordiamolo, entro l’anno vedremo anche nelle sale cinematografiche. Al momento l’unica notizia certa, oltre alla data di uscita ravvicinata a quella della pellicola, è il team di sviluppo che si occuperà del videogame: si tratta di Shiny Entertainment che i giocatori di vecchia data ricorderanno per MDK e più recentemente per gli adattamenti videoludici di Matrix e La Bussola D’Oro. La mia personale speranza per questo videogame è quella di poter controllare direttamente anche i Cobra (da quando vedevo il cartoon, ho sempre tifato per loro!)

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Helen McCrory muore a 52 anni, l’annuncio del marito Damian Lewis 16 Aprile 2021 - 18:42

Il colosso dell’industria videoludica Electronic Arts in questi giorni è veramente scatenata: dopo aver annunciato il ritorno del Signore degli Anelli su console, oggi è la volta della trasposizione dei G.I. Joe che, ricordiamolo, entro l’anno vedremo anche nelle sale cinematografiche. Al momento l’unica notizia certa, oltre alla data di uscita ravvicinata a quella della […]

Narciso Nero: di cosa parla la nuova serie Star Original di Disney+ 16 Aprile 2021 - 18:15

Tra le nuove serie in arrivo su Star, il sesto brand a essere incluso all’interno di Disney+, troviamo Narciso Nero, serie FX basata sul romanzo best-seller di Rumer Godden.

Mignottone Pazzo di Michela Giraud: il Video Ufficiale della canzone di LOL Chi ride è fuori 16 Aprile 2021 - 17:30

Tra i tormentoni di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, troviamo la canzone “Mignottone Pazzo” di Michela Giraud. Ecco il video ufficiale.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.