L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ancora problemi per 24

Di Cristiano

24_.jpg

La produzione di 24 non sta passando un bel periodo: prima l’arresto del suo protagonista Keifer Sutherland, poi l’incendio che ha distrutto una parte del set, infine l’inizio dello sciopero. L’incredibile Jack Bauer le avrebbe affrontate tutte con forza e coraggio. L’ANSA ha da poco diffuso quello che potrebbe essere un ulteriore guaio che la produzione dovrà affrontare: le tante critiche rivolte al serial.

Lo show infatti ha, negli ultimi tempi, perso una parte dei propri ascolti, come conseguenza di un mutato atteggiamento del pubblico verso la guerra in Iraq (quindi verso il governo di Bush) e verso il comportamento dell’agente Jack Bauer, pronto a fare uso anche alla tortura in nome della difesa del suo paese. Secondo il Wall Street Journal gli ascolti sarebbero calati di circa un terzo durante l’ultima stagione e ora – in seguito a tutti i problemi sopra elencati – si aggiungerebbe il fatto che pochi attori sarebbero disposti ad intervenire nella serie, sia perchè contrari alla tortura, sia per non “sporcarsi” la loro immagine.

A causa dello sciopero degli sceneggiatori, 24 potrebbe non andare onda quest’anno: la serie dovrebbe tornare in onda questo autunno.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).