L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Anche Sarah Michelle Gellar parteciperà alla reunion di Buffy

Di Cristiano

b5_buffy_promo_5.jpg

Vi avevo già parlato del Paley Television Festival e dell’evento messo in calendario, ovvero riunire per un giorno il cast di Buffy allo scopo di celebrare questa mitica serie, un cult per eccellenza.

Ebbene, negli scorsi giorni è stato pubblicato il calendario del Festival: il 20 Marzo sarà un giorno indimenticabile per tutti i fan Los Angel-ini della serie. Sul palco saliranno infatti Amber Benson (Tara), Nicholas Brendon (Xander), Emma Caulfield (Anya), Eliza Dushku (Faith), Seth Green (Oz), James Marsters (Spike), Michelle Trachtenberg (Dawn) e il creatore della serie, Joss Whedon.

Ma l’evento si tinge quasi di mistico visto che Sarah Michelle Gellar, la bellissima protagonista di Buffy, ha annunciato che parteciperà al Festival. Se siete fan di Buffy saprete che questa è la prima volta che la Gellar prende parte ad una “convention” del genere dal lontano 2003, anno in cui la serie si è conclusa.

Se non vedete Alyson Hanningan nella lista, non vi illudete, non ho dimenticato di inserirla. Pare che al momento non parteciperà. Ma la lista è tuttora in fase di aggiornamento, quindi dubito che non vedremo anche la bella Willow sul palco.

E, visto che mi sento un pò nostalgico, ecco qualche foto della serie.

b3_cast_promo_3.jpg

b4_buffy_promo_7.jpg

b4_cast_promonew_10.jpg

b5_buffy_promo_19.jpg

b5_buffy_promo_26.jpg

b5_cast_promo_7_1.jpg

b5_cast_promo_14.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Dreamland: Margot Robbie è una rapinatrice in fuga nel trailer 22 Ottobre 2020 - 20:15

La star di Birds of Prey è una rapinatrice in fuga nella Grande Depressione americana nel film diretto da Miles Joris-Peyrafitte

Lucca Changes – Il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù 22 Ottobre 2020 - 20:14

Ecco il programma di J-POP MANGA, EDIZIONI BD ed Edizioni Dentiblù per Lucca Changes, dagli eventi online ai campfire, alle novità editoriali

The Liberator: il trailer ufficiale della serie animata, dall’11 novembre su Netflix 22 Ottobre 2020 - 19:30

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di The Liberator, la nuova serie animata che racconterà la storia di Felix Sparks e della sua unità.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).