L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altri cinque episodi per la quarta stagione di Lost

Di Cristiano

lost5.jpg

E’ stato confermato oggi che verranno prodotti altri nuovi episodi di Lost, che si aggiungeranno agli otto girati prima dell’inizio dello sciopero.

Secondo il produttore esecutivo della serie Carlton Cuse, cast e crew proveranno a produrre altri cinque episodi. Cuse ha detto che gli autori “faranno in modo da accelerare le storie in modo da finire questa stagione nel modo in cui avevano programmato”.

Inizialmente la quarta stagione di Lost era stata programmata in 16 episodi. Se ne verranno prodotti solo 13, che fine faranno gli altri 3?

“Non lo sappiamo ancora, ma li recupereremo certamente durante il corso delle stagioni” ha detto Cuse.

Non è chiaro però quando questi episodi andranno in onda. “Ci saranno almeno quattro settimane di pausa tra la fine degli episodi già girati e quelli nuovi. Dubito che arriveranno prima della fine di Aprile/Maggio” ha affermato il produttore esecutivo, “La produzione di Lost è troppo complicata e vogliamo mantenere i soliti standards qualitativi. Alcune delle guest star che avevamo previsto potrebbero non essere disponibili a quel tempo, quindi stiamo vagliando delle diverse opzioni”.

E per quanto riguarda la collocazione? Attualmente Lost va in onda il giovedì, al posto di Grey’s Anatomy. Ma anche quest’ultima tornerà in Primavera e indubbiamente nel suo timeslot originario.

lost01.jpg

sawyer.jpg

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).