L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Altri cinque episodi per la quarta stagione di Lost

Di Cristiano

lost5.jpg

E’ stato confermato oggi che verranno prodotti altri nuovi episodi di Lost, che si aggiungeranno agli otto girati prima dell’inizio dello sciopero.

Secondo il produttore esecutivo della serie Carlton Cuse, cast e crew proveranno a produrre altri cinque episodi. Cuse ha detto che gli autori “faranno in modo da accelerare le storie in modo da finire questa stagione nel modo in cui avevano programmato”.

Inizialmente la quarta stagione di Lost era stata programmata in 16 episodi. Se ne verranno prodotti solo 13, che fine faranno gli altri 3?

“Non lo sappiamo ancora, ma li recupereremo certamente durante il corso delle stagioni” ha detto Cuse.

Non è chiaro però quando questi episodi andranno in onda. “Ci saranno almeno quattro settimane di pausa tra la fine degli episodi già girati e quelli nuovi. Dubito che arriveranno prima della fine di Aprile/Maggio” ha affermato il produttore esecutivo, “La produzione di Lost è troppo complicata e vogliamo mantenere i soliti standards qualitativi. Alcune delle guest star che avevamo previsto potrebbero non essere disponibili a quel tempo, quindi stiamo vagliando delle diverse opzioni”.

E per quanto riguarda la collocazione? Attualmente Lost va in onda il giovedì, al posto di Grey’s Anatomy. Ma anche quest’ultima tornerà in Primavera e indubbiamente nel suo timeslot originario.

lost01.jpg

sawyer.jpg


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.