Untraceable: di Gregory Hoblit; con Diane Lane, Colin Hanks, Billy Burke
Uscirà il 25 gennaio negli Usa Untraceable, ritorno al thriller, a tinte cibernetiche, per Diane Lane.
Diretta da Gregory Hoblit, regista de Il Caso Thomas Crawford, la pellicola, costata la bellezza di 60 milioni di dollari, vede una agente FBI, Diane Lane, prettamente specializzata nel rintracciare criminali.
Tutto questo la nostra Lane riesce a farlo coadiuvata dalle tecnologie più incredibili, stando semplicemente seduta in un ufficio pieno zeppo di macchinari all’avanguardia. Fino all’arrivo di un caso al tempo stesso inquietante quanto intrigante: un serial killer mette in streaming le sue terribili uccisioni, elaborando complicati stratagemmi che accelerano la morte delle vittime tante più persone si connettono al sito incriminato.
La situazione ovviamente degenera quando il cattivo, che sembra irrintracciabile, prende di mira direttamente la nostra agente FBI…
Con una palese strizzatina d’occhio a Saw, il film, almeno a giudicare dal trailer che troverete cliccando su continua, sembra essere interessante. Vedremo come reagirà il boxoffice Usa tra una decina di giorni, dopo la sua uscita…