Per la nostra rubrica TopOne del giorno oggi vi proponiamo Hayden Panettiere, che tanto ha fatto parlare di sé negli ultimi tempi. Uscita alla ribalta grazie al serial tv Heroes, la giovane attrice ha continuato sulla strada del soft gossip, senza sfociare in assurde voci sul suo conto, come abbiamo purtroppo visto nell’arco degli anni accadere per altre giovanissime (leggi Britney Spears, Paris Hilton and so on…).
Semplicemente i paparazzi si interessano molto alla starlette di turno che fa parlare di sé giusto per la love story con il suo eroe e salvatore personale, Milo Ventimiglia alias Peter Petrelli. Inutile dire che la Claire Bennet di una delle serie più amate degli ultimi tempi è molto seguita anche sul nostro sito dedicato appunto ai serial, Episode39.
In molti so che vorrebbero rivedere quanto prima l’attrice indossare i panni della cheerleader, segno magari della fine dello sciopero degli sceneggiatori e del ritorno alla normalità. Ma credo siano ancor di più, quelli che quei panni, glieli vorrebbero togliere… Fonte hollywood tuna.