L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Pirates Who Don’t Do Anything: A VeggieTales Movie, la locandina

Di Federico

pirates_who_dont_do_anything.jpg

The Pirates Who Don’t Do Anything: A VeggieTales Movie: di Mike Nawrocki.

E’ uscito nelle sale statunitensi venerdi scorso The Pirates Who Don’t Do Anything: A VeggieTales Movie, nuovo cartoon d’animazione in grafica computerizzata della Universal Pictures, che palesemente e volutamente fa il verso alla saga dei Pirati dei Caraibi.

Sequel di Jonah: A VeggieTales Movie, film del 2002 che, costato 14 milioni di dollari, negli Usa ne incassò ben 25, questo secondo capitolo ha esordito stentando al boxoffixe americano, con 4 milioni e mezzo di dollari raccolti al primo weekend di programmazione.

La storia vede tre protagonisti ‘particolari’: il timido Elliot, il pigrissimo Sedgewick ed il privo di autostima George, che sognano di creare uno spettacolo sui pirati.

Peccato che durante l’allestimento dello spettacolo i tre si ritroveranno proiettati come per magia nel diciassettesimo secolo, dove dovranno salvare una famiglia reale da un tiranno malvagio, diventando dei veri pirati.

Aspettando news sull’eventuale, ma difficile, uscita italiana, cliccate pure su continua, c’è il trailer che vi aspetta…

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.