L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tagli al cast di Skins?

Di Cristiano

 skins.jpg

Alcune star della serie cult di Channel 4 Skins potrebbero essere state licenziate di sana pianta. Sembra che lo show tornerà per una terza stagione nel 2009 ma con un cast di nuove facce in quanto il budget sarebbe diminuito e l’attuale cast sarebbe troppo costoso.

Secondo il Daily Star, apparentemente April Pearson (18 anni) che interpreta Michelle e Mike Bailey (19 anni), che interpreta Sid, non avranno rinnovati i loro contratti. I produttori stanno tentando di convincere Nicholas Hoult, che interpreta Tony, a rimanere per ulteriori episodi offrendogli la possibilità di dirigere. Il 18enne – che è diventato celebre grazie al film About a Boy, in cui recitava al fianco di Hugh Grant – ha già diretto dei mini episodi che andranno in onda sul web in contemporanea con la seconda stagione.

Il teendrama arriverà su MTV a partire da Domenica 20 Gennaio in prima serata, e poi su Jimmy (Sky) a partire dal 23 Gennaio tutti i mercoledì alle 21.55.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.