L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Mendes torna con This Must Be the Place

Di Federico

sammendesoscar.jpg Nuovo film in cantiere per Sam Mendes!

Premio Oscar per lo strepitoso American Beauty, Mendes era fermo dal 2005, con il discusso Jarhead, interpretato da Jake Gyllenhaal.

L’esordio alla regia avviene nel 1999, ed è semplicemente folgorante. American Beauty trionfa agli Oscar, aggiudicandosi la statuetta di Miglior Film, Regia, Attore Protagonista, Fotografia e Sceneggiatura. Costato ‘solo’ 15 milioni di dollari ne incassa in tutto il mondo 357! Mendes ottiene un consenso unanime dalla critica, ripetendosi in parte 3 anni dopo, con lo splendido Era mio Padre, 6 nominations all’Oscar e uno vinto.

Proseguendo di 3 anni in 3 anni, Sam, sempre sposato con Kate Winslet, è finalmente pronto a tornare a lavoro, con il prossimo Revolutionary Road, dove farà tornare in vita la ‘coppia cinematografica’ Winslet/DiCaprio.

In attesa però di uscire nelle sale Usa, 19 dicembre 2008, Mendes evita di aspettare altri 3 anni e si rimette immediatamente al lavoro, con la commedia This Must be the Place.

Il film è un atipico road movie, con una coppia che attraversa l’America per trovare il posto perfetto dove far crescere il proprio bambino. Ancora sconosciuti i nomi del cast, le riprese dovrebbero iniziare a Marzo.

Ovviamente vi terremo informati sulle news…

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Nuovo film in cantiere per Sam Mendes! Premio Oscar per lo strepitoso American Beauty, Mendes era fermo dal 2005, con il discusso Jarhead, interpretato da Jake Gyllenhaal. L’esordio alla regia avviene nel 1999, ed è semplicemente folgorante. American Beauty trionfa agli Oscar, aggiudicandosi la statuetta di Miglior Film, Regia, Attore Protagonista, Fotografia e Sceneggiatura. Costato […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.