L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima foto per Princess and the Frog della Disney

Di Francesco

princessandthefrog.jpg

Eccola qui, la prima foto del film Princess and the Frog della Disney. Uscirà solamente nel 2009 quindi di tempo da pazientare ce ne è davvero ancora molto, considerando che abbiamo fatto carte false per finire il 2007 e approdare nel 2008, dove ci sono tanti film che ci attendono e che ci dobbiamo, nonché vogliamo, gustare. Quindi diamo tempo al tempo.

Per la prima volta la Disney avrà una principessa di colore, la cui voce sarà quella di Anika Noni Rose, vista in Dreamgirls. Dopo il passaggio al 3D con Enchanted, la casa di animazione fa il ritorno al suo campo di appartenenza, il 2D, non che non abbia mai prodotto film reali ben fatti e realizzati, ma le favole, ammettiamolo, sanno raccontarle in un modo divino solo in un certo modo, quello che conoscono da sempre!

Scritto e diretto da Ron Clements e Josh Musker, la pellicola promette di fare un ritorno al classico stampo musicale che fa un po’ il verso a Broadway e che da sempre contraddistingue l’opera animata disneyana. Fonte /film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?