L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Pieraccioni batte finalmente De Sica

Di Federico

torrisi-moglie-bellissima.jpg

Come già capitato in passato, sulla lunga distanza alla fine ha prevalso lui!

Leonardo Pieraccioni, con la sua Moglie Bellissima, dopo un mese di perenne inseguimento ha prima riacciuffato e poi superato De Sica, con il suo Natale in Crociera. I due stanno continuando a cannibalizzare il botteghino, con incassi sempre elevatissimi, per un totale che finisce per avvicinarsi sempre più.

Mentre Natale in Crociera ha così toccato quota 22.669.610,05 euro, Una moglie belissima si è portato a 18.349.778,05 euro, per due risultati che definire ottimi è dire poco! Finiscono per comportarsi ottimamente, a conti fatti, anche Il mistero delle pagine perdute, super negli Usa, con un succulento totale di 7.698.119,25 euro, probabilmente inatteso, e soprattutto La bussola d’Oro, qui in Italia arrivata a 8.689.747,40 euro, in proporzione molto meglio che negli states.

Ottimo anche l’esordio di Halloween – The beginning, che incassa 1.261.817,85 euro, interessante il totale finale di Bee Movie, vicino ai 6 milioni, quello di Leoni per Agnelli, vicino ai 4 milioni e mezzo di euro, e quello di l’Amore ai tempi del Colera, vicino ai 3 milioni di euro.

Prossimo weekend uscite importanti, dalla Comencini con il suo Bianco e Nero a Banfi e l’Allenatore nel pallone 2, passando per il dominatore del natale Usa, ovvero Io sono Leggenda!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.