L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Olivia Wilde parla del suo personaggio in House

Di Cristiano

oliviawilde.jpg

Dopo nove episodi della quarta stagione, Olivia Wilde ha un ruolo regolare nella serie di successo della FOX, House. Il suo personaggio nasconde dei segreti ed ovviamente già si profilano all’orizzonte possibili risvolti romantici. Solo una cosa non ha: il suo nome.

“Sapete è divertente” ha detto l’attrice ai reporters ad una recente conferenza stampa. “Avrebbero dovuto rivelarlo già da un pò, e penso sia favoloso che i produttori abbiano fatto questa scelta drammatica di non rivelarlo quando avevano pianificato. E che abbiano provato a nasconderlo. E’ scomparso dai copioni. Dal set. Non penso che sia così importante per loro non rivelare questo nome, ma li diverte mantenere questa tensione che c’è tra House e Thirteen. Lui potrebbe semplicemente guardare il suo file e leggere il nome, ma preferisce non farlo”.

Olivia Wilde ha detto di essere a conoscenza del suo nome, e di amarlo.

E’ bello che i produttori abbiano rivelato alla Wilde il vero nome del suo personaggio, perchè per diversi mesi è stata solo una dei dodici attori che lavoravano per un numero limitato di episodi, chiedendosi se il loro dottore sarebbe stato aggiunto al team di House e se quindi avessero avuto un contratto che li legava a una delle serie più seguite del momento.

“Non ci hanno mai lasciato intendere nulla, e non nego che sia stato estenuante” ha detto la Wilde. “Non sapevamo se i nostri personaggi sarebbero comparsi solo per qualche episodio o per un numero più ampio. E da una parte è stato divertente, perchè ha creato un vero e proprio mistero, e ci ha tenuti sempre all’erta, senza darci mai la possibilità di diventare pigri. Scoprivamo qualcosa in più ogni settimana, insieme al pubblico. E’ stato eccitante e stressante allo stesso tempo. Ma ci siamo goduti ogni minuto del lavoro sul set della serie”.

La Wilde, alla conferenza, si è inoltre lasciata sfuggire qualcosa circa il suo personaggio.

“Mi chiedete se ha un segreto?” ha risposto l’attrice ad uno dei reporter. “Non ha un segreto, ma direi che ne ha tredici (scherzando sul “nomignolo” che le viene dato nella serie). A poco a poco tuttò sarà rivelato, imparerete qualcosa su di lei un pò alla volta. Ma c’è qualcosa di molto grosso, un segreto sul suo passato, che anche io ho appena scoperto. Dovevo saperlo per intepreterare il mio personaggio al meglio. Ma ovviamente non posso rivelare nulla”.

E per quanto riguarda la tensione sessuale che c’è tra Thirteen e House? “E’ divertente. Loro sono molto simili, entrambi testardi, entrambi con forti personalità. Ma non so niente a riguardo. O meglio, qualcosa, perchè noi scopriamo le cose praticamente insieme al pubblico. Per il momento però non vedo niente di romantico tra di loro, è un rispetto reciproco che i due dottori – testardi e poco ortodossi – provano l’uno per l’altra”.

House torna negli USA con l’episodio It’s a wonderful lie.

Olivia Wilde è nota al grande pubblico televisivo per aver interpretato l’amore lesbico di Marissa nella seconda stagione di The O.C.

house402-001.jpg

house402-002.jpg

house402-003.jpg

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.