Jumper – Senza Confini, il trailer in italiano

Jumper – Senza Confini, il trailer in italiano

Di Federico

jumper-locandina-roma.jpgJumper: di Doug Liman; con Hayden Christensen, Samuel L. Jackson, Diane Lane e Jamie Bell.

Nelle nostre sale arriverà il prossimo 29 febbraio, mentre da oggi possiamo finalmente mostrarvi il trailer in italiano! Parliamo di Jumper, pellicola fantascientifica di Doug Liman, con Hayden Christensen e Jamie Bell pronti a teletrasportarsi da una parte all’altra del mondo!

Cliccando su continua potrete vedere il trailer in italiano del film, una sinossi più ‘succosa’ e soprattutto la spiegazione del fenomeno Jumping! Che aspettate quindi? Saltate dopo il saltino!

David Rice ha sempre pensato di essere un uomo comune, finché scopre casualmente di possedere un “talento” a dir poco straordinario. David è un “Jumper” che può teletrasportarsi nelle strade di New York e Tokyo, tra le rovine di Roma e sulla vetta dell’Everest. Può vedere venti tramonti in una sola notte, portare la fidanzata in giro per il mondo in un batter d’occhio e agguantare milioni di dollari in pochi minuti. Ma le avventure di David arrivano a una svolta mortale quando il ragazzo si trova braccato implacabilmente da un’organizzazione segreta votata all’eliminazione dei Jumper. Alleandosi tra mille difficoltà con un altro Jumper, David diventa uno dei protagonisti di una guerra che imperversa da migliaia di anni. Man mano che si dispiega la storia e accadono eventi destinati a cambiare il mondo, David inizia a scoprire i segreti e la mitologia che si celano dietro il suo incredibile dono…

Ma cosa è il Jumping? Ecco finalmente la spiegazione…

Nel corso del tempo, sono apparsi degli individui che avevano il potere di teletrasportarsi, i Jumpers. Loro hanno utilizzato queste capacità per interesse personale, per sfuggire ai loro nemici e per cambiare il corso della storia.

Questa abilità è un’anomalia genetica che esiste da secoli e chi possiede questo dono ha una libertà che la maggior parte delle persone non può comprendere. Infatti, loro possono trasportarsi in qualsiasi parte del mondo in ogni momento e per qualsiasi ragione.

L’esperienza e le emozioni giocano un ruolo fondamentale sugli effetti provocati dal Salto e, a seconda dello stato mentale dei Jumper in quel momento, possono provocare danni significativi. I Jumper saltano per la prima volta a cinque anni. Col tempo, mentre affinano le loro doti, il Salto diventa più fluido. Tuttavia, anche il Jumper più abile può provocare danni ambientali quando, nel corso di un Salto, si trova in uno stato di pericolo, di rabbia o è sovreccitato.

Quando un Jumper si teletrasporta tra due luoghi diversi, lei/lui apre una breccia nel continuum spaziotemporale. Il risultato più evidente di questo processo è una ‘Cicatrice del salto’, ossia una cicatrice sovrannaturale che rimane in aria per qualche secondo, come se fosse il fumo di una sigaretta.

La Cicatrice del salto è pericolosa e può distruggere qualunque oggetto o persona tenti di toccarla. Una pallottola sparata vicino ad una Cicatrice del salto si comporterà in modo imprevedibile ed è per questo motivo che i Paladini non utilizzano armi convenzionali alla presenza di Jumpers. Tuttavia, è possibile per un Jumper seguirne un altro attraverso la sua Cicatrice del salto. D’altronde, loro possono trasportarsi in qualsiasi parte del mondo, in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione.

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI