L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Johnny Depp per sostituire Heath Ledger nel film The Imaginarium of Doctor Parnassus?

Di Francesco

johnny-depp-doctor-parnassus.jpg

Al momento sono solamente delle indiscrezioni e non c’è voce ufficiale in merito, ma sembrerebbe che al posto del prematuramente scomparso Heath Ledger nel film The Imaginarium of Doctor Parnassus potrebbe prendere posto Johnny Depp.

Secondo quanto riportato dal regista Terry Gilliam,  non bisognerebbe girare nuovamente le scene e Depp sarebbe perfetto per completare quelle mancanti. Stando infatti ad uan fonte anonima: “c’è un punto nel film in cui Heat cadeva attraverso uno specchio magico. Da quel momento in poi potrebbe quindi cambiar aspetto fisico ed è lì che entrerebbe in gioco Depp. Essendo la pellicola basata sulla fantasia e i viaggi temporali, l’aspetto fisico potrebbe cambiare facilemente senza danneggiare la storia. Considerando che al momento Johnny Depp non sta lavorando, tutti auspicano che accetti la parte”. Fonte /film.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.