L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Hellboy sulla copertina di Empire

Di Federico

hellboy-2-empire.jpgCopertina di fuoco per il nuovo numero di Empire, con il nostro caro Hellboy in tutto il suo sfavillante splendore.

Hellboy II: The Golden Army negli States lo vedranno in sala dal prossimo 11 luglio, data difficilmente confermata per il mercato italiano, con la concreta possibilità che il tutto slitti a fine agosto/inizio settembre.

Dietro la macchina da presa torna ovviamente Guillermo Del Toro, super impegnato negli ultimi mesi, mentre confermatissimo è stato tutto il cast.

Ron Perlman tornerà così a vestire i pesantissimi panni di Hellboy, Selma Blair quelli di Liz, Jeffrey Tambor quelli di Tom e Doug Jones sarà invece l’angelo della morte.

75 milioni di dollari il budget della pellicola, che arriva 4 anni dopo il primo capitolo, costato 66 milioni di dollari e andato non benissimo al boxoffice, con 100 milioni di dollari incassati worldwide.

La pellicola però negli anni è diventata di culto, il fumetto, sicuramente di nicchia, ha allargato la propria ‘macchia’ di fans, e questo sequel, che non sarà costretto a dover far partire la storia, come nel caso del primo capitolo, è decisamente atteso.

A questo punto non ci resta altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali sull’uscita italiana e goderci questa splendida, fiammante copertina… Hellboy is back!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.