L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Freccia Verde torna a Smallville

Di Cristiano

hartley.jpg

Giovedì prossimo Smallville torna sulla CW con i nuovi episodi che segnano il ritorno di Freccia Verde, il supereroe interpretato da Justin Hartley, e di Brainiac, il nemico di Clark interpretato da James Marsters. Inoltre durante l’undicesimo episodio verrà introdotta una nuova supereroina, The Black Canary.

Secondo quanto rilasciato, la CW manderà in onda tre nuovi episodi il 31 Gennaio e il 7 e il 14 Febbraio. Poichè sono sei episodi quelli disponibili, gli altri tre verrano mandati in onda a Marzo.

Anche se lo sciopero degli sceneggiatori non si risolvesse in breve tempo e quindi non sarebbe possibile riaprire la produzione dello show, quest’anno Smallville avrà, insieme a Friday Night Lights, una delle stagioni più lunghe (15 episodi).

La star di Passions Justin Hartley, che ha interpretato Freccia Verde nell’autunno del 2006, tornerà come guest star nell’episodio in onda il 7 Febbraio, intitolato Siren.

Nell’episodio Chloe lavorerà segretamente per Oliver (Hartley). Non appena intercetta uno degli affari di Lex, viene attaccata da Black Canary, una donna misteriosa con superpoteri. Dinah Lance, l’atler ego di Black Canary, è una presentatrice di un talk show conservativo che lavora al Daily Planet ed entra in conflitto con Lois. Lex convince quest’ultima che Freccia Verde e il suo team siano terroristi così si lancia in un attacco contro Oliver e Clark.

Sotto trovate il photoshoot del 2006 in cui veniva presentato Freccia Verde, il personaggio interpretato da Hartley nella serie dedicata all’adolescenza di Superman.

hartley1.JPG

hartley2.jpg

hartley3.JPG

hartley4.JPG

hartley8.jpg

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.