L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Bonnie Somerville parla della season finale di Cashmere Mafia

Di Cristiano

bonnie1.jpg

Bonnie Somerville, attrice nata a Brooklyn e meglio conosciuta per i suoi ruoli in Friends e NYPD Blue, ha rivelato in una conferenza stampa la scorsa settimana che il finale della stagione del telefilm di cui è attualmente protagonista (interpretando Caitlin Down, una curiosa bisex a capo di una compagnia di cosmetici), sto parlando di Cashmere Mafia, finirà con un “succoso” cliffhanger.

La Somerville ha spiegato che sebbene lei e le sue colleghe Lucy Liu, Miranda Otto e Frances O’Connor non si fossero mai incontrate prima di iniziare a girare la serie, si sono ritrovate a diventare molto amiche, frequentandosi e vedendosi spesso (“Pranziamo e ceniamo insieme molto spesso e ci facciamo delle gran belle risate”).

Il personaggio interpretato dalla Somerville è ispirato a Sally Susman, donna d’affari dichiaratamente gay a cui la stessa Somerville ha consegnato un award lo scorso anno.

bonnie3.jpg
Caitlin farà una scelta circa la sua relazione con Alicia (interpretata da Lourdes Benedicto, The Nine) nell’episodio finale (che andrà in onda il 20 Febbraio). Sebbene il cast stesse sperando per una veloce risoluzione dello sciopero degli sceneggiatori, la produzione della serie è stata momentaneamente chiusa, lasciando solo 7 episodi completati.

Per quanto riguarda il confronto con Sex and the City e la serie che andrà in onda prossimamente sulla NBC Lipstick Jungle, la Somerville ha affermato che tutti si aspettavano un confronto con la prima, ma di non essersi mai preoccupata troppo per la seconda, poichè “più guarderete i due shows e più vi rende conto di quanto siano diversi”.

bonnie2.jpg

bonnie4.jpg

bonnie5.jpg

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Precedente

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.