In vista dell’uscita nazionale di Natale in Crociera, che domani invaderà 800 sale, Filmauro e Costa Crociera hanno fatto partire un’interessantissimo concorso, Video Natale in Crociera.
Con Video natale in crociera tutti gli aspiranti attori e registi potranno creare i loro trailer ispirati a Natale in Crociera e caricarli direttamente sul nuovo sito tv.nataleincrociera.it per condividerli con gli utenti della rete. Ogni partecipante potrà proporre più di un video della durata massima di 5 minuti ognuno.
Il concorso consente di mettere in gioco se stessi e la propria creatività, sfidando la fortuna, e di avere l’opportunità di vedere riconosciuto il proprio talento. I dieci video più votati tra tutti quelli inviati entreranno, infatti in una top 10 e saranno valutati da una giuria d’eccezione di cui faranno parte i produttori del film Luigi e Aurelio De Laurentiis e Gianni Onorato-Direttore Generale Costa Crociere. Il video più creativo e originale sarà premiato con una crociera Costa di 7 giorni per due persone sulla nave Costa Serena che salperà da Venezia il 28 settembre 2008 e porterà il fortunato vincitore in Grecia, Turchia e Croazia.
Questo progetto altamente innovativo di Costa Crociere e Filmauro è un’ulteriore conferma della volontà delle due aziende di continuare la collaborazione nata con il film. In occasione delle riprese a bordo dei Costa Serena è stato infatti creato un blog dedicato , che ad oggi ha accolto più di 60.000 visitatori, ovvero circa 1.000 utenti unici al giorno. Sono stati postati inoltre più di 30 video sul canale Viaggi e Località di Youtube e pubblicati online commenti e curiosità sui protagonisti del film e i retroscena del backstage. La disponibilità delle celebrità del film Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani e Nancy Brilli, a rilasciare brevi interviste, oggi i video più linkati nel canale Viaggi Youtube da oltre 100.000 visitatori, ha contribuito ulteriormente al successo dell’iniziativa.
Quindi che aspettate? Forza su, correte a fare questo video!