L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vinci un viaggio con Natale in Crociera

Vinci un viaggio con Natale in Crociera

Di Federico

nataleincrociera.jpg

In vista dell’uscita nazionale di Natale in Crociera, che domani invaderà 800 sale, Filmauro e Costa Crociera hanno fatto partire un’interessantissimo concorso, Video Natale in Crociera.

Con Video natale in crociera tutti gli aspiranti attori e registi potranno creare i loro trailer ispirati a Natale in Crociera e caricarli direttamente sul nuovo sito tv.nataleincrociera.it per condividerli con gli utenti della rete. Ogni partecipante potrà proporre più di un video della durata massima di 5 minuti ognuno.
Il concorso consente di mettere in gioco se stessi e la propria creatività, sfidando la fortuna, e di avere l’opportunità di vedere riconosciuto il proprio talento. I dieci video più votati tra tutti quelli inviati entreranno, infatti in una top 10 e saranno valutati da una giuria d’eccezione di cui faranno parte i produttori del film Luigi e Aurelio De Laurentiis e Gianni Onorato-Direttore Generale Costa Crociere. Il video più creativo e originale sarà premiato con una crociera Costa di 7 giorni per due persone sulla nave Costa Serena che salperà da Venezia il 28 settembre 2008 e porterà il fortunato vincitore in Grecia, Turchia e Croazia.

Questo progetto altamente innovativo di Costa Crociere e Filmauro è un’ulteriore conferma della volontà delle due aziende di continuare la collaborazione nata con il film. In occasione delle riprese a bordo dei Costa Serena è stato infatti creato un blog dedicato , che ad oggi ha accolto più di 60.000 visitatori, ovvero circa 1.000 utenti unici al giorno. Sono stati postati inoltre più di 30 video sul canale Viaggi e Località di Youtube e pubblicati online commenti e curiosità sui protagonisti del film e i retroscena del backstage. La disponibilità delle celebrità del film Christian De Sica, Fabio De Luigi, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Alessandro Siani e Nancy Brilli, a rilasciare brevi interviste, oggi i video più linkati nel canale Viaggi Youtube da oltre 100.000 visitatori, ha contribuito ulteriormente al successo dell’iniziativa.

Quindi che aspettate? Forza su, correte a fare questo video!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

For the Sake of Peace, il film prodotto da Forest Whitaker per la pace nel Sudan del Sud che apre Cannes e appassiona 17 Maggio 2022 - 19:45

Prodotto da Forest Whitaker, For The Sake of Peace è un documentario avvincente, chiaro nelle spiegazioni e pieno di buoni sentimenti, un film necessario.

Il futuro di Star Wars tra serie TV e film: primi dettagli su Andor e The Acolyte 17 Maggio 2022 - 19:21

La galassia di Star Wars è destinata a proseguire al cinema e su Disney+. Ecco qualche nuovo dettagli su cosa ci attende

L’estate nei tuoi occhi: teaser trailer italiano per la serie Prime Video 17 Maggio 2022 - 19:00

Prime Video ha svelato il teaser trailer di L'estate nei tuoi occhi, serie basata sulla saga letteraria di Jenny Han in arrivo il 17 giugno sulla piattaforma streaming.

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.