L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Trailer e poster italiano di Halloween – The Beginning

Di Smeerch



Il 4 Gennaio la KeyFilms porterà nelle sale italiane Halloween – The beginning, il nuovo film horror di Rob Zombie, stimato musicista e regista visionario di The Devil’s Rejects e House of 1000 Corpses, rivisita uno dei film più iconici della storia dell’horror, il classico di John Carpenter del 1978, Halloween.
Qui sopra potete vedere il trailer italiano del film.
Proseguendo con il post trovate la sinossi, il poster italiano e altre interessanti informazioni sul film.

halloween_thebeginning_post.jpg

Halloween – The benigging si concentra sui primi anni del giovane Michael Myers e sugli eventi che hanno portato a quella fatidica notte di Halloween in cui scatena la sua furia omicida nella tranquilla cittadina di Haddonfield, nell’Illinois. Dopo quella notte brutale, Michael inizia il suo periodo di carcerazione di 17 anni presso l’ospedale psichiatrico di massima sicurezza Smith’s Grove Sanitarium, dove è seguito da un noto studioso di comportamento infantile, il dott. Samuel Loomis – l’unico uomo che può veramente comprendere la sua natura malefica.
17 anni dopo Michael inizia a seguire una liceale, Laurie Strode, e le sue amiche, Annie e Lynda. Quando il dott. Loomis, famoso grazie al suo libro su Michael, viene a sapere della sua fuga, si offre di aiutare lo sceriffo Brackett di Haddonfield per trovare Michael e porre fino al suo regno di terrore.
L’Halloween originale, diretto dal leggendario maestro dell’horror John Carpenter e uscito il 25 ottobre 1978, ha incassato in tutto il mondo 55 milioni di dollari. Era l’inizio di quella che sarebbe diventata la saga horror di maggior successo nella storia del cinema.
Nel cast di Halloween – The beginning c’è Malcom McDowell, nei panni del dott. Samuel Loomis, lo psichiatra di Michael e rinomato studioso di comportamento infantile; Scout Taylor-Compton è la studentessa del liceo Laurie Strode nel ruolo reso famoso da Jamie Lee Curtis nel film originale del 1978; Brad Dourif interpreta lo sceriffo Brackett di Haddonfield, che tenta di aiutare il dott. Loomis a catturare Myers dopo la sua fuga; l’ex lottatore di wrestling, ora attore, Tyler Mane interpreta Michael Myers da adulto; l’esordiente Daeg Faerch è Michael Myers da ragazzo.

Qui trovate anche cinque clip del film, segnalate da Francesco.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Il trailer ufficiale della stagione 2, a febbraio su Prime Video 24 Settembre 2021 - 20:30

Amazon ha diffuso il trailer ufficiale (sottotitolato in italiano) della seconda stagione di Star Trek: Picard, in arrivo su Prime Video il prossimo febbraio.

Marvel in causa per mantenere i diritti di diversi membri degli Avengers 24 Settembre 2021 - 20:30

Vedova Nera, Occhio di Falco, Falcon, ma anche Spider-Man e Doctor Strange: gli eredi degli autori Marvel rivogliono indietro i diritti

Cowboy Bebop: il poster della serie live-action targata Netflix 24 Settembre 2021 - 20:19

John Cho, Daniella Pineda e Mustafa Shakir sono ritratti (di spalle) sul poster del live-action di Cowboy Bebop targato Netflix, in arrivo sulla piattaforma venerdì 19 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Il 4 Gennaio la KeyFilms porterà nelle sale italiane Halloween – The beginning, il nuovo film horror di Rob Zombie, stimato musicista e regista visionario di The Devil’s Rejects e House of 1000 Corpses, rivisita uno dei film più iconici della storia dell’horror, il classico di John Carpenter del 1978, Halloween. Qui sopra potete vedere […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.