Tim Kring parla della conclusione del volume 2 di Heroes

Tim Kring parla della conclusione del volume 2 di Heroes

Di Cristiano

heroes2start.jpg

L’episodio undici di Heroes, intitolato Powerless, e andato in onda lo scorso lunedì sulla NBC ha concluso il volume 2 (intitolato Generations). A causa dello sciopero degli sceneggiatori però la fine di questo volume potrebbe coincidere con la fine della stagione 2 e ovviamente tanti sono gli interrogativi lasciati aperti.

Tim Kring, creatore della serie, ha tentato di chiarire un pò le cose, sperando che lo sciopero si concluda presto e di poter quindi tornare tranquillamente a lavoro.

Nathan e Niki saranno veramente morti? Adam passerà il resto della sua immortale esistenza imprigionato in una bara? Elle potrebbe diventare un personaggio buono? Queste alcune delle domande lasciate da Generations.

Il destino di Nathan (Adrian Pasdar), che è stato sparato durante una conferenza stampa televisiva, e di Niki (Ali Larter), che potrebbe essere morta nell’esplosione di un edificio abbandonato, “saranno determinati non appena torneremo a lavoro dallo sciopero” ha affermato Kring. “Le loro questioni sono ancora aperte”.

L’immortale Adam (David Anders) è stato teletrasportato da Hiro (Masi Oka) in una bara, nello stesso cimitero dove è stato sepolto il padre Kaito (George Takei), ucciso proprio da Adam. “E’ una giutizia poetica l’aver fatto finire Adam nello stesso cimitero dove è sepolto Kaito” afferma Kring “Non Abbiamo dato al pubblico alcuna ragione di credere che Adam possa farcela ad uscire da li. Il fatto che lui viva per sempre rende questa punizione ancora più terribile. Se ciò accadesse ad uno di noi, almeno avremmo saputo che presto sarebbe giunta la morte. Non nel suo caso”.

Elle (Kristen Bell), adorabilmente stronza e cattiva, si è ferita nel tentativo di salvare le vite di Mohinder (Sendhil Ramamurthy), Maya (Dania Ramirez) e della piccola Molly (Adair Tisher). Soprattutto abbiamo visto una scintilla quando Mohinder l’ha chiamata eroe. “Kristen Bell ha dato la reazione perfetta che volevamo da quella parola” ha detto Kring. “Per una volta Elle ha avuto l’opportunità di usare i suoi poteri per fare del bene. E lei assolutamente adora il suono della parola ‘eroe'”. Ma non preoccupatevi, ci sono tantissimi cattivi che arriveranno nel seguito di Heroes, il terzo volume è per l’appunto intitolato Villains (cattivi, ndr).

“Alcuni di loro li abbiamo introdotti durante il corso dello show e li vedremo crescere” afferma Kring. “Proprio come gli eroi si sono ritrovati per salvare il mondo, i cattivi faranno lo stesso ma con un intento opposto. La Compania ha catalogato molti di questi durante gli anni. Ce ne potrebbero essere molti proprio nella sede della Compagnia a cui abbiamo fatto riferimento.”

Sarà Sylar (Zachary Quinto) il capo di questa legione che verrà a formarsi? Sylar, dopo aver rubato da Mohinder il sangue di Claire, ha trovato il modo di riavere i suoi poteri. Nella scena finale infatti dopo aver usato la telecinesi per prendere una lattina, afferma “Sono attoranto”.

“Il fatto che Sylar abbia ottenuto il suo potere non è una cosa buona per i nostri eroi” ha detto Kring. E lo sciopero pare aver portato una cosa buona: Zachary Quinto infatti non sarebbe stato molto presente nel volume 3 poichè impegnato nelle riprese del film Star Trek. Ma per quando lo show tornerà, Quinto sarà ormai libero da Spock (il personaggio che interpreta in Star Trek) e potrà quindi completamente dedicarsi a Heroes.

LEGGI ANCHE

For All Mankind rinnovata per la quinta stagione, annunciato lo spin-off Star City 17 Aprile 2024 - 21:00

For All Mankind è stata rinnovata per la quinta stagione ed è stata anche annunciata una serie spin-off.

Acapulco: la terza stagione dal 1° maggio su Apple TV+, il trailer 17 Aprile 2024 - 20:15

Acapulco, svelato il trailer della terza stagione della serie comedy in arrivo il 1° maggio su Apple TV+.

Oldboy diventerà una serie, Park Chan-wook tra i produttori 17 Aprile 2024 - 19:47

Park Chan-wook collaborerà con Lionsgate TV per sviluppare una serie TV in inglese di "Oldboy".

Un uomo vero dal 2 maggio su Netflix: Jeff Daniels protagonista della serie di David E. Kelley 17 Aprile 2024 - 17:00

Jeff Daniels su Netflix con Un uomo vero, nuova serie prodotta da David E. Kelley e Regina King basata sul romanzo di Tom Wolfe.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI