Reese Witherspoon è l’attrice più pagata di Hollywood

Pubblicato il 01 dicembre 2007 di Federico

Reese Witherspoon, ex mogliettina di Ryan Philippe e attuale compagna di Jake Gyllenhaal, Premio Oscar per Walk The Line: Quando l’amore brucia l’Anima, è l’attrice più pagata di Hollywood, con un cachet che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di dollari!

A rivelarlo è The Hollywood Reporter, che stila l’annuale classifica delle attrici più pagate dell’olimpo del Cinema americano. Al secondo posto si piazza Angelina Jolie, con un cachet che si avvicina di molto a quello della Whiterspoon, mentre al terzo abbiamo Cameron Diaz, pagata 15 milioni di dollari a pellicola.

Quarta posizione per Nicole Kidman, pagata tra i 10 e i 15 milioni di dollari, mentre al quinto posto si piazza Renee Zellweger, pagata più o meno quanto la Kidman. Solo settima Julia Roberts, ex regina incontrastata di questa particolare classifica, tra i 10 e i 15 milioni di dollari, dopo gli anni sabbatici passati a fare la mamma. Ma attenzione perchè Julia sta per tornare, e a quel punto la scalata alla classifica è assolutamente scontata! Cliccando su continua troverete le prime 10 posizioni…

 1)Reese Witherspoon

2)Angelina Jolie

3)Cameron Diaz

4)Nicole Kidman

5)Renee Zellweger

6)Sandra Bullock

7)Julia Roberts

 8)Drew Barrymore

 9)Jodie Foster

10)Halle Berry

Tag: