Reese Witherspoon, ex mogliettina di Ryan Philippe e attuale compagna di Jake Gyllenhaal, Premio Oscar per Walk The Line: Quando l’amore brucia l’Anima, è l’attrice più pagata di Hollywood, con un cachet che oscilla tra i 15 e i 20 milioni di dollari!
A rivelarlo è The Hollywood Reporter, che stila l’annuale classifica delle attrici più pagate dell’olimpo del Cinema americano. Al secondo posto si piazza Angelina Jolie, con un cachet che si avvicina di molto a quello della Whiterspoon, mentre al terzo abbiamo Cameron Diaz, pagata 15 milioni di dollari a pellicola.
Quarta posizione per Nicole Kidman, pagata tra i 10 e i 15 milioni di dollari, mentre al quinto posto si piazza Renee Zellweger, pagata più o meno quanto la Kidman. Solo settima Julia Roberts, ex regina incontrastata di questa particolare classifica, tra i 10 e i 15 milioni di dollari, dopo gli anni sabbatici passati a fare la mamma. Ma attenzione perchè Julia sta per tornare, e a quel punto la scalata alla classifica è assolutamente scontata! Cliccando su continua troverete le prime 10 posizioni…
1)Reese Witherspoon
2)Angelina Jolie
3)Cameron Diaz
4)Nicole Kidman
5)Renee Zellweger
6)Sandra Bullock
7)Julia Roberts
8)Drew Barrymore
9)Jodie Foster
10)Halle Berry