Mamma Mia!, in arrivo il trailer!

Mamma Mia!, in arrivo il trailer!

Di Federico

mammamia.jpg

E’ ormai in procinto di arrivare in sala, dal 3 ottobre nei nostri cinema, l’attesissimo Mamma Mia!, musical interpretato da Meryl Streep e Pierce Brosnan, che offrirà finalmente l’occasione al grande pubblico di conoscere le intramontabili melodie degli ABBA, gruppo icona degli anni ’70. Nell’attesa anche l’arrivo del trailer è ormai agli sgoccioli, visto l’uscita in contemporanea mondiale segnata per domani, con ScreenWeek in prima fila per farvelo vedere, in italiano!

La pellicola sarà un fedele adattamento cinematografico del musical Mamma Mia!, produzione teatrale di grande successo, vista da oltre 30 milioni di persone, rappresentata in 160 città del mondo e tradotta in 8 lingue.

Dopo il fortunato esordio teatrale, la produttrice Judy Craymer, la scrittrice Catherine Johnson e la regista Phyllida Lloyd si sono occupati della trasposizione cinematografica, che vedrà Pierce Brosnan, Colin Firth, Stellan Skarsgård, Christine Baranski, Julie Walters, Amanda Seyfried e Dominic Cooper ruotare intorno alla Streep nella rappresentazione di una storia incentrata su una madre, una figlia e su tre candidati alla sua paternità.

Nel film avremo Donna, interpretata dalla Streep, madre single e indipendente, che ha cresciuto da sola la vivace figlia Sophie, Amanda Seyfried, ormai prossima alle nozze, dopo aver gestito per anni con successo un piccolo hotel su una splendida isola in Grecia. Al matrimonio di sua figlia, Donna ha invitato anche le sue due migliori amiche: Rosie, Julie Walters, una donna dotata di realismo e senso pratico, e Tanya, Christine Baranski, ricca e pluridivorziata. Entrambe, in passato, avevano fatto parte della sua band musicale, Donna and the Dynamos.

mamma-mia2.jpg

Tuttavia, anche Sophie ha in serbo delle sorprese. La ragazza, che sogna di farsi accompagnare all’altare dal suo vero padre, invita alle sue nozze tre uomini del passato di Donna, che 20 anni prima avevano già visitato questo angolo di paradiso mediterraneo.

Nel corso di 24 ore magiche e folli, i protagonisti vivranno nuovi amori e riscopriranno antichi sentimenti, nella cornice da sogno di un’isola che sembra offrire infinite possibilità…

Tutto sarà poi ovviamente condito dal ritmo irresistibile dei più famosi brani degli ABBA, quali Dancing Queen, S.O.S., Money, Money, Money e Take a Chance on Me, per una colonna sonora semplicemente da urlo!

Ora non ci resta che attendere pazientemente il trailer… da domani, qui su Screenweek!

Articolo Succesivo

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

Justice League, la serie animata: i miei episodi preferiti 5 Dicembre 2023 - 12:50

I nostri episodi preferiti della prima stagione di Justice League, la serie animata, disponibile su Netflix.

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI