L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La stagione 1 di Heroes finalmente in DVD

La stagione 1 di Heroes finalmente in DVD

Di Smeerch

scaled.PackCofanetto-Heroes.png

Come già anticipato qualche settimana fa, dopo il DVD della prima puntata di Heroes, arriva finalmente anche l’homevideo di tutta la prima stagione. In vendita nei negozi dal 12 Dicembre con un prezzo suggerito al pubblico di 49,90 €.

scaled.Heroes_Stag1_PackOK.png

Ideato, scritto e prodotto da Tim Kring, creatore di Crossing Jordan, la Stagione 1 – distribuita in DVD da Universal Pictures Italia – racconta in 23 imperdibili episodi gli straordinari destini dei personaggi di Heroes.

Sinossi:
Sparse per il mondo, persone comuni scoprono, ad un certo punto della loro esistenza, di avere dei poteri straordinari. Alcuni cercheranno di ignorarli, perché temono che simili abilità possano stravolgere le loro vite, altri invece li accoglieranno come rari doni ricevuti dal cielo. Presto, però, anche i più scettici dovranno accettare la nuova condizione causata da un mutamento genetico del DNA, che ha determinato una evoluzione della specie umana. Questo gruppo casuale di persone scoprirà che il proprio destino è quello di salvare il mondo e la loro unica speranza di sopravvivenza è quella di unire i poteri e di impedire che vengano usati da forze oscure. Gli Heroes, nel loro cammino di conoscenza, dovranno affrontare la solitudine, molti pericoli, l’incomprensione e lo scetticismo dei propri cari, prima di capire quale missione li attende…

scaled.HER_KA1.jpg

Cast:
Milo Ventimiglia (Rocky Balboa, Una Mamma per Amica); Adrian Pasdar (Desperate Housewives, Giudice Amy); Masi Oka (Digital Effect Artist per Star Trek e I Pirati dei Caraibi); Hayden Panettiere (Bring It On, All or Nothing, Ally McBeal); Ali Larter (Resident Evil: Extintion, Final Destination, Dawson’s Creek); Zachary Quinto (Star Trek 11, 24); Jack Coleman (Dynasty); Santiago Cabrera (Empire), Greg Grunberg (Alias), Noah Gray-Cabey (Lady in The Water, Ghost Wisperer, Grey’s Anatomy, CSI: Miami) e Sendhil Ramamurthy (Numbers, Grey’s Anatomy).

GENERE: Fantascienza, a metà tra un comic-book ed una serie dark

IL PRODOTTO
– DISCHI: 7
– EPISODI: 23
– SLIM: 4
– DURATA FILM: 16 ore circa.
– DURATA CONTENUTI SPECIALI: 3 ore ca.

CONTENUTO VIDEO dei Contenuti Speciali
4:3 Letterbox

CONTENUTO VIDEO degli Episodi
1.78:1 Anamorphic Widescreen

CONTENUTO AUDIO
Italiano: Dolby Digital 2.0
Inglese: Dolby Digital 2.0

CONTENUTI SPECIALI (con sottotitoli in Italiano)
– Episodio Pilota “In His Own Image” (versione inedita)
– Scene Eliminate
– Commento Audio con cast artistico e tecnico
– Gioco Interattivo “Mind Reader”
– The Making Of
– The Score (colonna sonora)
– The Artwork
– The Visual Effects
– The Stunts

Curiosità:
1 Inizialmente, James Kyson Lee aveva fatto il casting per interpretare la parte di Hiro, assegnata poi a Masi Oka. L’attore poi è stato scelto per interpetare il ruolo di Ando, che nella serie è il miglior amico dell’impiegato giapponese.
2 Milo Ventimiglia, prima di entrare nel cast di Heroes, era stato scelto per dare le fattezze ad un altro supereroe per la televisione: il Clark Kent della serie tv Smallville.
3 In uno dei primi episodi, il fotogramma in cui Hiro e Ando stanno scendendo le scale mobili nel casinò di Montecito è una citazione della scena con Tom Cruise e Dustin Hoffman in Rain Man.
4 I quadri che dipinge Isaac sono realizzati dall’artista Tim Sale, meglio noto come disegnatore del fumetto Batman: The Long Halloween, da cui è stato tratto il film Batman Begins con Christian Bale, Michael Keaton e Liam Neeson.
5 Matt Parkman è interpretato da Greg Grunberg che in Lost recita la parte del pilota dell’aereo che, nella prima puntata, perde la vita dopo l’atterraggio.
6 L’attore Gabriel Gray, il perfido Sylar della serie, sarà il prossimo Dr. Spock nel futuro Star Trek diretto da J.J. Abrams.
7 L’attrice Hayden Panettiere (la cheerleader Claire Bennet di Odessa) oltre alla sua doti recitative si è distinta anche per le sue capacità canore: ha inciso la colonna sonora del film I Fly nel quale interpreta la parte di un’ambiziosa pattinatrice sul ghiaccio.

Per ulteriori informazioni e visualizzazione del DVD visitate il sito ufficiale della Universal Pictures Italia al seguente indirizzo: www.homevideo.universalpictures.it.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Now and Then, scopriamo la nuova serie da oggi su Apple TV+ 20 Maggio 2022 - 15:00

Il confronto tra passato e presente si fa portante in Now and Then, nuova serie thriller di Apple TV+ ambientata in una Miami multietnica e... multiproblematica.

Black Adam – Dwayne Johnson arriva sul set in costume nel nuovo video 20 Maggio 2022 - 13:45

Dwayne Johnson arriva sul set di Black Adam in costume di scena nel nuovo video dai reshoot del ciencomic.

Blocco 181: il crime all’italiana riparte da Salmo – La recensione 20 Maggio 2022 - 12:45

La prima serie italiana totalmente prodotta in house da Sky Studios mescola crime e romance per trovare una via originale

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.